scusa msport con mpps la passat si puo leggere e scrivere?
scusa msport con mpps la passat si puo leggere e scrivere?
si la blocchi al 90 per cento pero' rilanci la scrittura e la ripii il blocco ? quasi sicuro con codesto programmatore su questa ecu
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
io ho avuto qualche cliente che la ha letta e scritta senza problemi,gli'unici che hanno fatto casini sono stati quelli che con versioni precedenti di mpps non capivano che non corregeva il ck in automatico e quindi la macchina non partiva ma poi riscrivendo l'ori partiva.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
io invece piu di un'amico ha provato a scriverla con il mpps e si ? bloccata la scrittura ma poi riprovi un paio di volte e la riesci a scrivere comunque la riprendi preticamente sempre
tutto qua il discorso
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Il problema e che se dici che si blocca ti prendi una bella strizza per? se dici che alla fine la riprendi molto meglio ma alcuni dicono per evitare il blocco selezionare la velocit? slow da opzioni di scrittura ci mette pi? tempo ma non blocca.......
scusa ma i protocolli non vanno caricati a caso devi mettere quello giusto altrimenti ti pianta la macchina collega e fai id poi posta il codice bosch dell'ecu oppure collega uno strumento di diagnosi e vedi cosa porta la macchina.....
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta