mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
io sento di persone che a 50000km hanno gi? problemi al dpf...io ne ho fatti 100000 e non sono riuscito a farla andare neanche in avaria..mai una rigenerazione forzata...niente di niente..*****e dovrebbe andare andava...poi ho voluto togliere sto tappo..ma solo perch? mi interessava consumare meno!!
Non vi scandalizzate..mi ? capitato un x3 che si ? fermato in marcia e non ? pi? voluto partire,in diagnosi tutto ok , mi incomincio ad innervosire e comincio a togliere i collettori di aspirazione pensando alle farfalle rimaste chiuse..quando mi accorgo che era tutto ok provo a mettere in moto senza i collettori e l'auto si avvia sputando tutti i gas dal tubo dell'egr che ho staccato per rimuoverli a quel punto ho realizzato che il fap era completamente otturato!!! non ci volevo credere...c'era tutta melma compattata che ostruiva i fori
Azz ma i proprietari vanno ben oltre il semplice "essere trascurati". Vabb? che c'? crisi, ma le cose essenziali si devono fare prima di arrivare a danni molto costosi..
Azz persona intelligentissima e furbissima!! e che cosa ha creduto di fare facendo una mappa ad un motore andato??
certo che c'? n? di gente strana in giro....
comunque ritornando a parlare di fap vi dico che molte volte non dipende solo da chi guida ma ancheda altri fattori...vi porto l'esempio di mia sorella con la sua giulietta 1.6 105cv di 3 mesi di vita....l'altro ieri la car si e spenta in piena via emilia senza nessun preavviso mentre si recava al lavoro....risultato giornata di lavoro persa piu auto sul carroattrezzi e portata in alfa visto che la macchina ? in garanzia...diagnosi...fap totalmente ostruito...voi direte bh? e una donna con la car ci andra piano e far? poca strada...e ovvio.....invece il fatto ? tutto il contrario la sorellina si spolpa tutti i giorni tra il tragitto casa-lavoro oltre 160km..e credetemi non ? assolutamente un tipo da piede leggero..anzi...forse avr? preso da me...ma con la car ci cammina..e pure forte....eppure il fap si ? intasato...in alfa dicono che pu? essere stato o un problema di sw di gestione motore o un problema di gasolio non conforme in zolfo...bh???
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
ho sbagliato a scrivere..non particelle superiori al foro...
Anche a me ? capitata una X3 con lo stesso problema.. gli ho fatto svuotare il fap e doveva tornare per eliminarlo da ecu...non ? mai tornato e viaggia tranquillamente senza nessuna avaria... cose strane!!!!![]()
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo