fabry nn cercare + nulla il problema e proprio nel defap ? successo anche a me, ho fatto un piacere ad un'amico in una officina hanno defappato e la spia delle candelette rimaneva accesa e in diagnosi nessun problema poi ho provato io ma niente da fare..sai come si ? risolto...sar? stata fortuna ma ti posso assicurare che la macchina ha percorso almeno 5000km senza problemi hanno riscaricato con il gallo clone processato il file con sw che nn dovrebbe andare bene, cio? carsoftware fap/dpf e tutto ? andato bene..prova cos? puo essere che anche tu abbia fortuna.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
Mi sembra strano giarras ma nel nostro lavoro non c'? da stupirsi di niente...facci sapere fabry sono curioso!!
a gennaio riprendo la vettura e provo, ma voglio provare anche a scrivere con altra interfaccia, non vorrei che alla fine sia il new genius ad avere qualche problema.. ? gia la seconda opel ad avere problemi
per me e una casualita .. forse la centralina candelette da noie!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Un po di tempo fa e successa la stessa cosa anke a me sulla stessa auto
Nelle opel lampeggia la spia delle candelette anke per errori sul dpf
Io ti consiglio di rimettere l ori, fare una rigenrazione forzata in modo di fare azzerare la spia lampeggiante e poi correggere il file, sicuramente manchera qualcosa per la disattivazione totale...
Ciao Fidodido per? la cosa strana ? che mi rimane accesa fissa,in realta alla opel mi dicono che dovrebbe lampeggiare, per tagliare la testa al toro ho sostituito centralina preriscaldo e termocandele presa da altra vettura uguale ed il problema persiste. vorrei anche provare un'altro quadro strumenti non si sa mai.
Io farei la prova intanto la prova di rimetterla ori e fare una rig forzata e vedi la spia si spegne,intanto vai ad eliminazione,il problema non ? meccanico...hai diversi spunti e prove da fare per cercare il difetto.
Infatti sulla opel la spia candelette indica anche altri problemi che on riguardano le candelette