Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    la mappa non non ci incastra nulla..guarda bene altrove...
    non riesco a trovare altro se ti viene in mente qualcosa.....ti sarei grato. Io sono pi? abituato a lavorare su ford ka ma problemi simili non mi sono mai capitati. Ciao Fabry

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    fabry nn cercare + nulla il problema e proprio nel defap ? successo anche a me, ho fatto un piacere ad un'amico in una officina hanno defappato e la spia delle candelette rimaneva accesa e in diagnosi nessun problema poi ho provato io ma niente da fare..sai come si ? risolto...sar? stata fortuna ma ti posso assicurare che la macchina ha percorso almeno 5000km senza problemi hanno riscaricato con il gallo clone processato il file con sw che nn dovrebbe andare bene, cio? carsoftware fap/dpf e tutto ? andato bene..prova cos? puo essere che anche tu abbia fortuna.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Mi sembra strano giarras ma nel nostro lavoro non c'? da stupirsi di niente...facci sapere fabry sono curioso!!

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    fabry nn cercare + nulla il problema e proprio nel defap ? successo anche a me, ho fatto un piacere ad un'amico in una officina hanno defappato e la spia delle candelette rimaneva accesa e in diagnosi nessun problema poi ho provato io ma niente da fare..sai come si ? risolto...sar? stata fortuna ma ti posso assicurare che la macchina ha percorso almeno 5000km senza problemi hanno riscaricato con il gallo clone processato il file con sw che nn dovrebbe andare bene, cio? carsoftware fap/dpf e tutto ? andato bene..prova cos? puo essere che anche tu abbia fortuna.
    mi sembra strano rimettendo il file originale doveve sparire la spia ma come dice l'amico giarras tentar non muoce
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    a gennaio riprendo la vettura e provo, ma voglio provare anche a scrivere con altra interfaccia, non vorrei che alla fine sia il new genius ad avere qualche problema.. ? gia la seconda opel ad avere problemi

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    per me e una casualita .. forse la centralina candelette da noie!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Localit
    SICILIA (TP)
    Un po di tempo fa e successa la stessa cosa anke a me sulla stessa auto
    Nelle opel lampeggia la spia delle candelette anke per errori sul dpf
    Io ti consiglio di rimettere l ori, fare una rigenrazione forzata in modo di fare azzerare la spia lampeggiante e poi correggere il file, sicuramente manchera qualcosa per la disattivazione totale...

PRINCIPIANTE
    Ciao Fidodido per? la cosa strana ? che mi rimane accesa fissa,in realta alla opel mi dicono che dovrebbe lampeggiare, per tagliare la testa al toro ho sostituito centralina preriscaldo e termocandele presa da altra vettura uguale ed il problema persiste. vorrei anche provare un'altro quadro strumenti non si sa mai.

UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Localit
    SICILIA (TP)
    Io farei la prova intanto la prova di rimetterla ori e fare una rig forzata e vedi la spia si spegne,intanto vai ad eliminazione,il problema non ? meccanico...hai diversi spunti e prove da fare per cercare il difetto.

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Infatti sulla opel la spia candelette indica anche altri problemi che on riguardano le candelette

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •