Originariamente Scritto da
jolidj
allora.la cosa che nn mi piace proprio sono i limitatori coppia , bruttissimi , falli piu belli , piu rotondi , nn tenere l'andamento del origininale che fa schifo, se la metti su banco sta macchina vedrai che di coppia hai fino a 3000giri poi scendera subito.
e le bmw tirano fino ai 4000 giri.
sul primo limitatore di coppia hai una portata di 50mg a quasi 1000 giri se nn sbaglio, mi spieghi a che ti serve? poi hai toccato anche l'ho steep di questo limitatore portandolo a 6000 , e nn penso che hai fatto a posta.
limitatore fumi idem, ha il suo limite massimo da originale a 65mg , se a te i limitatori ti tagliano a 5000 nn ti serve aumentare ancora il lim fumi . hai fatto stessa modifica sia del gasolio che del lim fumi. secondo me questa macchina fa fumo e ha solo la partenza poi sopra e quasi originale.forse mi sbaglio.
se tu fai , pedale al 15% , tutti i lim coppia ( anche quello che ti 6 scordato ) a 15%, lim fumi ori, turbo tutto a 150 punti in + , gasolio farl'ho partire un po + " bruco" tipo 3% per poi andare a 10% , lim rail 3% , secondo me la macchina andra meglio.
sicuramente i valori tra i limitatori di gasolio nn devo essere rivali ma devono avere la stessa portata.
questa e la mia opinione . buon lavoro.