il kess v4.2 ? il clone del kess v1, non centra una mazza col kess v2
il kess v4.2 ? il clone del kess v1, non centra una mazza col kess v2
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Scusatemi non mi sono accorto ma ho scritto una *******ta..avevo visto in vendita il kess .. pensavo di aiutarvi..invece ho fatto una figura di M...(non conosco a fondo lo strumento) Perdono...
si mi riferivo al kess V2 originale clone non esiste anche se alcuni lo spacciano per tale
io non ho un bdm ma mi ? sembrato di capire che cmq noi abbiamo la lettura in seriale
se dovessimo avere problemi possiamo aprire la centralina e leggere col bdm
tramite ecm possiamo quindi allineare le 2 centraline lette,la seriale e la bdm danneggiata e poi copiare l'originale seriale sul bdm con l'apposita funzione
quello che invece non ho capito ?,come si comporta con il cecksum?
il checksum viene rilevato ed eventualmente corretto da ecm...
domanda .....quando vado a leggere il file in bdm risulta diverso letto in seriale.....esempio ho letto con mpps una bosch edc1634 mi ha dato un file di 2 mb....poi per sicurezza ho fatto anche in bdm.....premetto che sono sempre alle prime armi.....poi ho esportato il file letto in bdm,mi ha dato 2 file ? confrontandolo con quello letto con mpps ? diverso.....un po' di chiarimenti...
Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-12-2012 alle 17:43
con il bdm fai una lettura completa di tutta la la flasch mappe piu operazioni per il processore e qualtaltro mentre se fai una lettura da seriale leggi solo la zona delle mappe che ti interessa se confronti i file la zona mappe deve essere uguale,
spero di esserti stato di aiuto
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
leggendo in seriale con mpps leggo la flash eprom ..giusto..mentre esportando il file letto in bdm dove vado a ritrovare la stessa.....non so se mi sono spegato bene...