Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Parere mappa alfa 159

UTENTE MEDIO
    premetto che non ho visto la mappa e quindi mi posso basare solo su quello che leggo...
    io ho la stessa car e 1712 bar sono troppo ha ragionissima magi1984.
    se ? una 150 cv e non supera i 220(da tachimetro) c? qualche problema i 220 li fa originali....
    per lo slittamento della frizione devi abbassare il lim di coppia e calibrare bene la driver's swish
    altri rimedi sono solo la frizione e volano rinforzati ma constano tanto non so quanto ti convenga.. il kit piu "barbone" costa sui 1200 euro..

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    ragazzi mi intrometto solo per farvi notare che la pompa CR della 159 ? una cp1h che pu? lavorare tranquillamente fino a 1800bar.....a patto per? di avere una pompa a bassa pressione dalla portata adeguata all nuova press....i nostri tecnici diesel possono confermare se vogliono....inoltre mi preme dire,alla luce che non ho visto il file,che i preparatori seri quando incrementano la press rail lo fanno perche sanno quello che fanno ed il motivo di causa-effetto che non ? solo quello di avere piu press rail per avere piu gasolio o avere una sorta di funzione "modulo aggiuntivo" ma ? un'altra motivazione ben piu seria....
    al di l? di questo anch'io sono un p? rest?o ad innalzare pa press rail ma per il motivo a cui accenavo prima lo si deve fare.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    e quale sarebbe questo misterioso motivo?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    se si aumenta oltre un certo limite il tempo iniezione e si f? un log con la press rail obiettiva e reale si vedra un grande discostamento tra queste due....cio? la pressione reale sar? piu bassa e per compensare questo calo dato dagl'iniettori che rimangono aperti piu a lungo e devono essere alimentati il piu possibile"vicino" la pressione obiettiva si cerca di aumentare la pres rail da mappa.....per esperienza s? che con 1350bar dati da una CP1 e IQ superiori richieste di 90mm3 la pressione reale misurata si abbassa attorno ai 1150-1200 bar....... e la pompa deve essere in forma se ? un po fiacca la press non raggiunge i 1000bar....logicamente con quelle pressioni quelle IQ non le avremo mai....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da savek Visualizza Messaggio
    premetto che non ho visto la mappa e quindi mi posso basare solo su quello che leggo...
    io ho la stessa car e 1712 bar sono troppo ha ragionissima magi1984.
    se ? una 150 cv e non supera i 220(da tachimetro) c? qualche problema i 220 li fa originali....
    per lo slittamento della frizione devi abbassare il lim di coppia e calibrare bene la driver's swish
    altri rimedi sono solo la frizione e volano rinforzati ma constano tanto non so quanto ti convenga.. il kit piu "barbone" costa sui 1200 euro..
    La mia ? una sw e non ho mai visto ne sentito che f? i 220, ma ufficiali f? i 208, la mia con mappa ori solo sfappata egr off, filtro sportivo terminale sportivo f? i 215-217, prima di queste mod meccaniche faceva i 210-212 dunque penso nella norma...
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    ragazzi la velocita' massima e soggettiva perche il tachimetro ha uno scarto e magari non tutti sono identici ci sono auto come queste che segnano anche 230kmh senza problemi poi bisogna vedere sicuramente effettivi non sono piu di 215-220kmh.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    non riesco ad aprire il file

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da checcosassu Visualizza Messaggio
    Devi raggiungere i 50 messaggi utili, solo allora avrai i privilegi per farlo...
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

PRINCIPIANTE
    grazie mille, molto gentile

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da checcosassu Visualizza Messaggio
    ti invito a leggere il regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi