Facciamo che prima magari posti la rullata corretta, non fatta con power din obd 1.4 (non un banco vecchio, ma virtuale) e del 28 9 2009.
Poi facciamo che 180 cv a 3000 rpm sono pura utopia ....
Poi facciamo pure che ti calmi![]()
Facciamo che prima magari posti la rullata corretta, non fatta con power din obd 1.4 (non un banco vecchio, ma virtuale) e del 28 9 2009.
Poi facciamo che 180 cv a 3000 rpm sono pura utopia ....
Poi facciamo pure che ti calmi![]()
Menomale che non sono scemo![]()
Riguardo il rail, comunque per me, è sempre meglio avere iniezione più corta. E' vero che in alto tendono tutte a scendere rail, ma è anche vero che vengono molto limitate dopo i 4000, quindi sarebbe inutile avere 1600 bar e 20/15 mm3.
Oh io non c'entro nulla....hai scambiato il Nick, però mi pare strano che cinqueturbo spari caxxate gratuite e su quelle ecu è molto preparato, certo che 180 cv a 3000 rpm mi puzzano anche a me con così poca coppia in teoria dovrebbe tirarlo almeno a 5000. È pur sempre un 1.3
Certo che se credete che uno a 40 anni spara cazzate gratuite o per compiacersi mi conviene cambiare forum..
so dirvi ora dopo 20 minuti al cell che il software che vi sembra virtuale acquisisce RPM temperature ecc. dalla vettura perché diesel..
su benzina questo banco ha altre connessioni..
Riquadro la rullata che ho postato ha Coppia Massima a 3500RPM. 183cv a 5500RPM
ho altri grafici sempre di questa vettura con varie mappe e vari problemi nati man mano dando + coppia ecc.
come lo slittamento della frizione ecc.
forse ho dato i numeri sbagliando grafico ma non e questo il punto e qui chiudo il discorso..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Cinque nessuno vuole accusare nessuno, però capisci che uno che legge 180 cv a 3000 giri con un 1,3 mjet dice e che è n'aereo? però se tu stesso dicevi che la coppia non era stata aumentata di proposito uno si chiede coppia no, cilindrata manco e sti cv da do escono? tutto qui...
Mettiamola così.
Se credi che un ragazzo a 27 anni dica *********, possiamo finire qui la discussione.
Andiamo con ordine.
Il software, non è un banco, ma un banco virtuale. Acquisisce giustamente i dati, per poter calcolare, in funzione di rapporti cambio inseriti, coefficienti, peso e quanto altro, la potenza.
Diciamola anche tutta. Hai provato in salita, e in discesa, e mai in pianura. ( così vedo scritto nel confronto tra i due grafici)
Riguardo i valori ho due cose da puntualizzare.
1)Mi hai detto che non sapevo leggere un grafico, e mi hai detto che aveva la potenza max a 3000 rpm.
2)Mi stai dicendo che ha potenza massima a 5500 giri e coppia max a 3500.
Ammettiamo che io non sappia leggere il grafico, avendo qualsiasi grafico davanti di un 1.3, se trovi potenza massima a 3000, capisci che è impossibile... Quindi, prima di dirmi di imparare a leggere un grafico, fai attenzione a quel che scrivi.
Inoltre, torno a dire quanto detto prima. Mi spieghi xke con una 14, fai potenza dopo rispetto a un turbo decisamente più grande?
Non volevo far morire la discussione....
xD
Enrico, con 1549 , cp1k3 stock, si fanno 200 cv, su base mjt1