Originariamente Scritto da
maxgen
grazie per i suggerimenti.
Vorrei però rendervi partecipe di una cosa, ma giusto per capire se fidarmi o meno di quello che si dice sul web. Nulla togliere a chi ha la pazienza di dare dei suggerimenti che sicuramente sono in buona fede e costruttivi. Però purtroppo ci sono troppi pareri discordanti e la gente inesperta va ovviamente in confusione.
La mappa allegata è stata acquistata...ripeto "ACQUISTATA" !!Ovviamente non dirò mai chi l'ha fatta per rispetto dell'utente e non mi interessa che altri possano copiarla gratuitamente, tanto lo spirito di un forum è quello di aiutarsi a vicenda vero?... anche se non è sempre così!!!
Il problema è che questa mappa mi era stata già fatta a pezzi tempo fa. Leggendo su tutti i forum , non ho mai visto che qualcuno dicesse : "questa mappa va bene" e vale non solo per la mappa da me allegata, ma per tutte le mappe che la gente allega sperando di ottenere suggerimenti costruttivi. Poi spunta il coniglio dal cilindro e ti dice in privato :"se vuoi una mappa ottima , dove la macchina va benissimo e in sicurezza , te la posso fare io ma a pagamento"
Riguardo appunto la mappa allegata e "PAGATA" quando ho deciso di defappare l'auto fisicamente con tubo diritto ed elettronicamente , un ragazzo che collabora con una concessionaria alfa , ha avuto le gentile pazienza di disattivarmi la rigenerazione e farmi qualche ritocco alla mappa.
Da li in poi sono arrivato alla mappa attuale sicuramente sbagliando ma alcuni hanno detto che non è malaccio, altri che è da cestinare.
Mi piacerebbe sapere chi ha ragione o torto ma credo sarà impossibile.
Sfiderei chiunque a postare una mappa "PAGATA" e sfiderei tutti i mappatori a postarne una GRATUITAMENTE
tanto poi verrà fatta a pezzi a prescindere.
scusate lo sfogo però c'è troppa confusione