Ho acquistato galletto v54....collegato ai 3 pin con adattatore ma purtroppo quando clicco su dati ecu non legge nulla.....qualcuno sa da cosa può dipendere.?
Grazie
Ho acquistato galletto v54....collegato ai 3 pin con adattatore ma purtroppo quando clicco su dati ecu non legge nulla.....qualcuno sa da cosa può dipendere.?
Grazie
Aggiornamento: dopo varie prove sono riuscito a leggere e salvare i dati dalle due centraline...hanno hw uguale ma sw diverso...*****e mi consigliate di procedere adesso per poter inserire le modifiche Dell una nella altra? Grazienda mille
Vivi ****** & Muori da EROE !
Ciao trank grazie x la risposta. ...con quale programma mi consigli d copiare le mappe? Io sono novellino e non so come procedere
Potrei dire una grande fesseria... ma probabilmente se hanno hardware uguale e software diverso potrebbe anche darsi che funzionerebbe lo stesso la ecu dato che le vecchie edc15 si legge in totale da presa la flash, quindi mettendo il file di quella mappata avresti una riprogrammazione completa..
Oppure fa prima ad inviare il file che vuole potenziare a qualcuno competente e se lo fa rimappare.
In Boot ne ho fatte a dozzine di cambio SW..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Ciao cinqueturbo "in boot!!" na parola e come si fa in boot sta centralina (edc1
5c5 )grazie