Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Comunque errecinque io non posso scaricare allegati (quindi gli screenshot che fai non posso vederli)...e non so nemmeno se arrivata agli 80 messaggi verrò abilitata....ho fatto una cosa in buona fede a febbraio e sono stata bannata ma ancora ad oggi risulto limitata... Non riesco neanche a contattare l'admin a causa di questa restrizione....diciamo che per voler aiutare gli altri mi sono danneggiata io, ma va beh.. Ormai é fatta...

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Perché non provate a fate una mappa come lo spiegata io? Boo
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Certo che provo, la mia era solo un riportare ciò che mi era stato detto....uno scambio di opinioni può essere costruttivo
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    A proposito, prima nel messaggio ho sbagliato a mettere il nickname giusti...anziché errecinque volevo scrivere il tuo solo che stavo guardando anche altri tread ed il mio cervello ha fatto "flip"

UTENTE MEDIO
    Cinqueturbo figurati se voglio mettere in dubbio la tua affermazione o quella di altri esperti!
    Non mi è chiaro il concetto e se me lo puoi spiegare te ne sarei grado se no fa niente!!
    Pastic.di nulla!

Localit
    La Via Lattea
    Pasticciona0 nessun problema anch'io faccio confusione coi nick..
    Non avevo fato caso che non sei abilitata a visionare i screen ecc.
    si fa ancora più difficile esprimermi solo con la tastiera.. hai corretto l'ultimo file come ti avevo indicato?

frenk85
    Spiegarti quale concetto scusa?
    vuoi sapere la differenza tra una mappa ingannata e una informata?
    le mappe informate mi piacciono molto ma ogni volta che ne proponevo una ad un cliente chiedeva di più..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    Dunque, mi sono accorta adesso che non ho visto tutti i punti che mi avevi scritto (guardare dal telefono rende le cose un po' confusionarie)... Quindi oggi pomeriggio la rifaccio bene....però mi sa che c'é qualcosa nel mio utilizzo dell'interpolazione che non va...dunque : ci sono 4 caselle...io segno il valore minimo in entrambe le caselle di sinistra e quello più alto in entrambe quelle di destra....é giusto o é sbagliato?....poi, per quanto riguarda informare o ingannare l'ecu c'é chi dice che sulle edc15 ci sono risultati più performanti informando l'ecu....però voglio imparare entrambi i modi ;D
    devi selezionale superficie curve

per righe o per colonne cambia pochissimo

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    devi selezionale superficie curve

per righe o per colonne cambia pochissimo
    Dunque, ancora non l'ho modificato..appena torno a casa lo faccio...poi ti faccio io lo screen di come faccio l'interpolazione perché non sono riuscita bene a capire... Per quanto riguarda la limitazione del mio account devo cercare di trovare un modo per contattarlo e chiedergli se mi riabilita, sono passati 2 mesi e penso di aver capito la lezione!
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

Localit
    La Via Lattea
    In tabellare click su incrementi poi P % selezioni 44-50% carico 1500 giri tasto destro interpolazione superficie curve righe o colonne..

In bocca al lupo coi admin..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    In tabellare click su incrementi poi P % selezioni 44-50% carico 1500 giri tasto destro interpolazione superficie curve righe o colonne..

In bocca al lupo coi admin..
    ok eccomi qui...e speriamo sta volta di averla fatta giusta carico anche screen dicome ho fatto interpolazione (dimmi se è giusto fatto in questo modo)....ho solo un dubbio:
    iniezione parzializzato 1 e 2 (boost x RPM) mi hai detto che non avevo messo gli stessi incrementi...io ho messo nell'1 10%-18% e nel 2 25%-35% come avevi scritto....è esatto?

carico file ALFA_156_19_115_13-04-2016.rar interpolazione.jpg

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •