Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    Ecco qui. Spero di aver fatto giusta la mappa fuori driver. Però appena hai un attimo mi spieghi anche il perché di ognuna di queste modifiche..così riesco a capire il criterio con cui si modifica, altrimenti non riesco ad imparare ti ringrazio
    e mi ero dimenticata l'allegatoALFA 156.rar
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Ecco qui. Spero di aver fatto giusta la mappa fuori driver. Però appena hai un attimo mi spieghi anche il perché di ognuna di queste modifiche..così riesco a capire il criterio con cui si modifica, altrimenti non riesco ad imparare ti ringrazio
    Se fai un file tene rendi conto d'asola..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Se fai un file tene rendi conto d'asola..
    Il file che ho fatto con le tue indicazioni é giusto? Come mai non è hai fatto toccare mappa pedale?
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Localit
    Alfa147Land
    Il file che ho fatto con le tue indicazioni é giusto? Come mai non è hai fatto toccare mappa pedale?
    se usi i tempi di inj, la pedale con richieste non superiori a quella ORI, non hai bisogno di toccarle
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Localit
    La Via Lattea
    Se vuoi toccare il pedale per me va bene... Cattura.jpg dovrai abbassare gli incrementi dati ai tempi di inj
    ma da molti test effettuati ti dico che un ecu ingannata e molto più briosa che un ecu informata..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Localit
    La Via Lattea
    Abbi fede..

Metti a posto Iniezione parzializzato (1) sei partita troppo presto di carico parti da 44-50%
    Pressione Rail non lai toccata, i limitatori non hanno i stessi incrementi 500 o 1000 ? Cattura.jpg
    Iniezione parzializzato Boost 1&2 non hanno i stessi incrementi metti a posto (10-18 %
    25-35 %)

UTENTE MEDIO
    non ho capito bene il fatto del non toccare la mappa pedale,l'iq come la si da?solo attraverso i tempi?
    da quel poco di esperienza,mod. le mappe pedale "curando"poco i tempi con una bassissima fumosità e una discreta resa,poi se ci sono le "basi"per poter spingersi oltre si va con l'abbondanza dei tempi.
    per la "cronaca" l'altra mappa pedale:78200 e il limit.78272

Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    non ho capito bene il fatto del non toccare la mappa pedale,l'iq come la si da?solo attraverso i tempi?
    da quel poco di esperienza,mod. le mappe pedale "curando"poco i tempi con una bassissima fumosità e una discreta resa,poi se ci sono le "basi"per poter spingersi oltre si va con l'abbondanza dei tempi.
    Appunto una discreta resa..
    chiunque nel settore con un po di esperienza ti dirà che una mappa ingannata spinge più di una mappa informata

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni frenk....appunti presi... Sono mesi che studio su sta mappa ma evidentemente ancora non riesco ad afferrare bene alcuni concetti...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Comunque errecinque io non posso scaricare allegati (quindi gli screenshot che fai non posso vederli)...e non so nemmeno se arrivata agli 80 messaggi verrò abilitata....ho fatto una cosa in buona fede a febbraio e sono stata bannata ma ancora ad oggi risulto limitata... Non riesco neanche a contattare l'admin a causa di questa restrizione....diciamo che per voler aiutare gli altri mi sono danneggiata io, ma va beh.. Ormai é fatta...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •