e mi ero dimenticata l'allegatoALFA 156.rar
e mi ero dimenticata l'allegatoALFA 156.rar
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!
Abbi fede..
Metti a posto Iniezione parzializzato (1) sei partita troppo presto di carico parti da 44-50%
Pressione Rail non lai toccata, i limitatori non hanno i stessi incrementi 500 o 1000 ? Cattura.jpg
Iniezione parzializzato Boost 1&2 non hanno i stessi incrementi metti a posto (10-18 %
25-35 %)
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Se vuoi toccare il pedale per me va bene... Cattura.jpg dovrai abbassare gli incrementi dati ai tempi di inj
ma da molti test effettuati ti dico che un ecu ingannata e molto più briosa che un ecu informata..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
non ho capito bene il fatto del non toccare la mappa pedale,l'iq come la si da?solo attraverso i tempi?
da quel poco di esperienza,mod. le mappe pedale "curando"poco i tempi con una bassissima fumosità e una discreta resa,poi se ci sono le "basi"per poter spingersi oltre si va con l'abbondanza dei tempi.
per la "cronaca" l'altra mappa pedale:78200 e il limit.78272
Dunque, mi sono accorta adesso che non ho visto tutti i punti che mi avevi scritto (guardare dal telefono rende le cose un po' confusionarie)... Quindi oggi pomeriggio la rifaccio bene....però mi sa che c'é qualcosa nel mio utilizzo dell'interpolazione che non va...dunque : ci sono 4 caselle...io segno il valore minimo in entrambe le caselle di sinistra e quello più alto in entrambe quelle di destra....é giusto o é sbagliato?....poi, per quanto riguarda informare o ingannare l'ecu c'é chi dice che sulle edc15 ci sono risultati più performanti informando l'ecu....però voglio imparare entrambi i modi ;D
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!