hai dimenticato 084BE6
hai dimenticato 084BE6
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Il log l'ho fatto.....con multi****can e tutto è nella norma....Ma l'ho fatto da originale....poi non ho capito la logica di queste Marelli che tu dici xchè è tutto in newtonmetri e non ho esperienza x i vari calcoli ecc ecc...
Io vorrei solo ottenere delle buone prestazioni in basso....xchè dopo i 2000 giri la macchina va....ma sotto è bruttissima
Premesso che non ho esperienza in merito e quindi mi potrei sbagliare, anzi sicuramente sbaglio, ma tirare fuori cavalli sotto i 2000 giri è una cosa molto più difficile che non ottenerli ad alti giri, comunque la cosa mi interessa molto perché anche a me piacerebbe avere molta cavalleria a bassi giri ma penso che col turbo che lavora con pressioni abbastanza contenute sotto i 2000 giri hai poca aria a disposizione per bruciare il combustibile quindi non credo si riesca ad incrementare molto la potenza
Ripeto che hai dimenticato 084BE6
Qui parliamo di un diesel che hanno coppia a quantità
Non e un problema a farla spingere da subito ma ai problemi che comportano..
Dare troppa copia in basso e senza aver cognizione di logica porta a diversi problemi..
Questa vettura ha il volano bi massa e lo mandi in pensione presto
Diventa un poni inqueto.
Duco poni perché comunque senza modifiche meccaniche non usciranno chi sa quanti Cavalli..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
quanti mm3 max riesci a iniettare?
Scusate l'intrusione, ma anke io ne ho fatte diverse 1.3 mtj, e ho notato che quel buco che ha sotto i 2000 giri e davvero difficile toglierlo....
Ho provato a mettere i tempi iniezione ori.... Devo dure che è più lineare e che non c'è quel borbottio....inoltre nelle mappe pedale non ho toccato i valori in negativo...ho fatto bene?
quel borbottio si ha quando si incrementa un pò di più ai bassi giri il tj.
Capito..me ne sono accorto