Originariamente Scritto da
Gianpy80
passione motori tu hai ragione, per? fin quando qualcuno ti chiede una rimappatura va bene chiedere 300/350 euro, ma quando ti chiedono un defap o una rimozione egr, almeno dalle mie parti gi? fatico a prendere 150 euro. Io personalmente lavoro per diverse officine a domicilio e ovviamente se gi? devono dare a me 150 euro per eliminare una egr che ne costa 200 sostituirla non gli conviene. Addirittura ho scoperto che molti mi chiamano se sono proprio costretti, altrimenti al posto di defappare preferiscono lavare i fap con l'acido delle batterie o bucarli... cose assurde.. ma fanno tutto pur di risparmiare... ovvio che con un giro cos? basso il costo di un interfaccia originale e relativo abbonamento sarebbe troppo alto. Ora con le nuove edc17 del gruppo vag mi st? trovando un p? in difficolt? e st? seriamente valutando l'acquisto dell'x17 originale.. Ho avuto un colloquio con un loro rappresentante e mi ha quasi convinto.. spero solo di allargare un p? il giro perch? la crisi non ? ancora passata..