Pagina 71 di 111 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1107
    UTENTE MEDIO
    il discorso 8 e 16 bit ? piuttosto semplice... prendi una curva che credi sia una mappa e moddala in 16 bit poi cambi la visualizzazione in 8 bit e se la mod che hai fatto ? tutta frastagliata vuol dire che la mappa ? 8 bit altrimenti 16 pi? facile a farsi che a dirsi

UTENTE MEDIO
    A proposito di queste ecu, un po particolari, nessuno sa come fare lo switch-off dei dtc? Sarebbe una guida utilissima.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    effettivamente farebbe comodo anche a me, ne avrei uno da eliminare
    ho provato a vedere dtc remover (ammesso che funzioni) ma la versione che ho non supporta le marelli

UTENTE MEDIO
    Farebbe comodo a tutti.
    Ovvio gli errori servono a indicare cos'ha l'auto, per? delle volte ? anche utile rimuoverne qualcuno.

UTENTE MEDIO
    in effetti ho notato che molte volte i driver di titanium sono sballati, grazie per la distinzione tra 6jf e 6f3

UTENTE MEDIO
    Questa discussione ? interessante, per? ? eccessivamente lunga da leggere.
    Sarebbe ottimo se qualche utente, abbastanza esperto, facesse una guida in pdf con le informazioni contenute in questo topic.

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    36
    ciao a tutti, ho letto questa discussione tutta in una volta forse un po troppo velocemente, e ho trovato delle conferme e delle scoperte interessanti.
    una cosa chiedo..che no non mi ? parsa di leggere. Ma sulla marelli 70 o 75 , c'? o no una mappa conversione NM IQ anche qui come nelle bosch? che correla i mm3 con i NM.?
    grazie.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da puntospeed1.3 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho letto questa discussione tutta in una volta forse un po troppo velocemente, e ho trovato delle conferme e delle scoperte interessanti.
    una cosa chiedo..che no non mi ? parsa di leggere. Ma sulla marelli 70 o 75 , c'? o no una mappa conversione NM IQ anche qui come nelle bosch? che correla i mm3 con i NM.?
    grazie.
    Si ci sono delle mappe di efficienza che correlano i Nm con la quantit? iniettata

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    36
    e fino adesso nessuno ne ha parlato e individuate?
    quelle sono alla base, se si vuole fare una mod. 'informata' o ingannata che sia, anche a saper fino a quanto ? scalata.
    sappiamo che l'iniezione ? scalata fino a 65 e il rail fino a 1900. manca la correlazione con la coppia, e qualche IQ limiter forse, mentre i toruqe limiter si riconoscono facilmente.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    ah allora come pensavo esiste
    si potrebbe gentilmente avere qualche info in pi? su questa mappa di conversione nm iq?
    comunque il limitatore di iq ? gi? noto

Pagina 71 di 111 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •