Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Mappa 8x6 0621AE asse Y temperatura acqua da -10 a 100 ?C, asse X Rpm da 750 a 4688 invertita. Non servir? visti i BP della temp ma sicuramente ? una mappa rail

8x12 0677C8 asse y IQ asse X RPM non invertita. Che ne dite??

UTENTE MEDIO
    0677CB credo sia asse y NM asse x RPM, ma parliamo di una mappa per volta altrimenti non ci capiamo niente.
    Partiamo proprio da questa, dalla forma delle curve non si direbbe pressione rail anche se i valori sembrano loro.

PRINCIPIANTE
    Localit
    sicilia
    salve vorrei chiedere se cn la mappa mod lim rail alzato la macchina ha prestazioni buone e se il rail si ? effettivamente alzato....perch? per me oltre a dare solo gasolio non ? stato fatto.....poi i tempi sono calcolati per 65mm3 quindi....vorrei sapere se ? stata collaudata

Oggi ho provato a montare una mappa con i limitatori rail gi? conosciuti pi? 2 ignoti che ho moddato io (il valore dell'asse Z sembrano valori rail), mi sono seduto come co-pilota del mio amico e con diagnosi autocom (molto scarno per questa car) ho letto un valore di 150 Mpa = 1500 bar, quindi la pressione obiettivo della mappa rail ? stata raggiunta. Il problema che dopo i 3000 rpm lampeggia la spia della macchina con chiave inglese seghettando leggermente. Non capisco se ? colpa dei limitatori rail (se tutti quelli degli screen che allego lo sono) o se come sto pensando pu? essere colpa della mappa rail vera e propria moddata male (ad esempio sto pensando di provare ad abbassare di 50 bar sulle curve il bp a 3000 rpm e tirare dritto a 1600 levando lo scalino che c'? di serie sugli ultimi giri)

Screen Rail.rar

Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    0677CB credo sia asse y NM asse x RPM, ma parliamo di una mappa per volta altrimenti non ci capiamo niente.
    Partiamo proprio da questa, dalla forma delle curve non si direbbe pressione rail anche se i valori sembrano loro.
    dariuccio ho provato la car come vedi dagli screen allegati con questa mappa moddata nelle curve che riportavano 1550 come valore max alzandoli di 100 punti ma il lampeggio della spia non ? sparito...

UTENTE MEDIO
    068596 cos'?? perch? lo hai toccato? secondo me non ? quello che cerchiamo. del terzo bit non ne so niente ma gi? che la pressione arriva a 1500 credo che
    non serve

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    le altre mappe sconosciute che avete detto non ho mai visto nessuno n? modificarle n? parlarne, senza un damos ho idea che sia impossibile sapere
    l'unica mappa che ho visto toccata qualche volta ma di cui non ho nessuna informazione ? all'indirizzo 065DCC, ma ho visto che in alcuni driver viene riconosciuta al posto di una delle solite quindi potrebbe essere stato un errore pensando che fosse qualcos'altro
    comunque succede anche a me la stessa cosa riguardo la pressione, devo fare ancora un log per? sembrerebbe che quando si superano i 1450 bar cominci a lampeggiare
    in teoria dovrebbe salire con i due bit e i vari limitatori, su una punto di un mio amico che ho fatto al volo non mi pareva si accendesse niente, mentre sulla corsa con le stesse modifiche da problemi
    magari sulle opel c'? qualcosa di pi? che limita

UTENTE MEDIO
    ho guardato 065DCC non riesco ad immaginare valori cosi' bassi, magari fosse maf o map ma non credo.
    e della mappa 067436 tu che ne pensi?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    in x rpm di sicuro, in y dovrebbe essere una coppia, i valori in z in realt? non assomigliano a niente di noto, oppure hanno fattore di conversione che non conosciamo

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •