-
UTENTE MEDIO
Info e consigli su EDC16CP33 renault espace 2.0 175 cv
Ciao a tutti, ho bisogno di alcuni chiarimenti su questo file che ho letto in bdm con galletto V54.
Nel senso che ho fatto bk in bdm e in poco più di 3 minuti mi sono venuti fuori questi file ori che ho già caricato in banca dati e per comodità ve li posto anche qui. il mio dubbio è sorto quando dopo aver rimontato la ecu in macchina regolarmente partita mi sono letto in seriale il file per poterlo modificare. ci ha messo un lampo poco più di 2 minuti e mi suona un pò strano anche se la flash sembra buona. chiedo appunto conferma se qualcuno ha già fatto questo tipo di ecu che i tempi siano corretti visto che dovrò riscriverla in seriale facendo un pò di prove e se non la devo ritirare giù per riprenderla sarebbe meglio.
Anche perchè ci sono due protocolli disponibili uno con in aggiunta la dicitura CAN e non so quale sia l'eventuale differenza. Allego id ecu con i due protocolli (tempi molto diversi per fare la lettura dati).
Poi comincierò a martellarvi con le possibili zone egr per escluderla visto che la car ha un errore permanente.
id ecu Espace Nico.rarEspace Nico.rar
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum