Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: info su galletto

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE

info su galletto

salve ragazzi ... ho letto in alcune discussioni di questo galletto. gallov2,scusate la mia ignoranza, ma a cosa serve questo galletto? a quanto ho capito serve per elaborazioni?mi illuminate ?

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    il galletto v2 serve a leggere e scrivere la mappa dalla centralina, con questo strumento puoi leggere dalla presa obd volgarmente chiamata presa diagnosi, oppure apri la ecu e leggi in bdm

PRINCIPIANTE
    grazie dell'informazione per poterlo acquistare mi sai dare qualche notizia

UTENTE MEDIO
    Localit
    Prov. di Potenza
    chiedi all'amministratore, so che qui nella sezione negozio c? un ottima versione del galletto

PRINCIPIANTE
    chiedi all'amministratore, il galletto 2 ? arrivato alla versione v53 ( originale fgtech ) io c'? l'ho e ti dico che ? veramente uno spettacolo.
    ciauuuuuuuu

PRINCIPIANTE
    grazie mille

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    grazie mille
    Ciao nerone piacere ascolta se a te interessa e vuoi risparmiare qualcosa io ne ho uno nuovo mai usato identico a quello mio che mi vendo per 200 euro te lo do incluso spedizione ciao fammi sapere :-)

PRINCIPIANTE
    ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    ciao infinityecu, la cosa ? interessante. ma io di questo galletto nn ne so nulla. ? difficile usarlo ? ha bisogno di essere aggiornato periodicamente?
    Ciao nerone il galletto v2 ? facilissimo da usare basta che installi il software ed una volta che lo colleghi alla presa usb del pc apri il programma selezioni la macchina che ti interessa fare e leggi e scrivi la mappatura ovvero il file poi ci sono istruzioni riportate sull'utilizzo ma non c'? bisogno di aggiornare....E' pi? facile a farlo che a dirlo :-) cmq ti do la mia e-**** che ? ***** eliminata magri se mi dai anche la tua o mi rispondi in questa mia stessa ti invio il mio numero di telefono cellulare cos? magari ne possiamo parlare anche via telefono ok??
    Ultima modifica di leandro89; 11-11-2013 alle 12:05

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Ciao nerone il galletto v2 ? facilissimo da usare basta che installi il software ed una volta che lo colleghi alla presa usb del pc apri il programma selezioni la macchina che ti interessa fare e leggi e scrivi la mappatura ovvero il file poi ci sono istruzioni riportate sull'utilizzo ma non c'? bisogno di aggiornare....E' pi? facile a farlo che a dirlo :-) cmq ti do la mia e-**** che ? ***** eliminata magri se mi dai anche la tua o mi rispondi in questa mia stessa ti invio il mio numero di telefono cellulare cos? magari ne possiamo parlare anche via telefono ok??
    i contatti privati sono ammessi solo nella sezione compra-vendita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •