l'auto in questione nasce col fap,quindi teoricamente la pressione e gestita elettronicamente... per l'allegato,fino a quando non raggiungo il limite imposto di messaggi non posso vederlo;)
Visualizzazione Stampabile
Nel 75cv non serve nulla alzare la pressione del limitatore, ? gestita da una semplice wastegate meccanica, e il sensore taglia a 1.55 bar di picco.... Per aumentre la pressione ddel fare altro, ma siamo offtopic.
Ma ? un mjet 2? Quello con il fax subito dopo la turba? Se cos?, non saprei... Altrimenti mi suona strano il discorso della ggestione elettronica... ? sempre una kp35.
sono un po' lontano...breck point ....fattore conversione ..... come avviene questo fattore di conversione....fatemi capire io prendo una mappa...poi come faccio a moltiplicare il valore c'? qualche procedura particolare oppure tramite qualche programma.....
Considera gli assi.... Ad esempio prendi quella del rail, la moltiplichi per il valore che trovi nell ascissa e ti trovi la pressione rail, che ad esempiobel 75cv e? di 1460 bar, e il valore estremo di mappa mi sembra sia poco meno di 180, in 8 bit.
Ciao Sportnight! Complimenti per l'analisi! Ragazzi potreste indicarmi la versione del file ori visto che ancora non posso scaricare i file? :)
In che senso? Cosa non corrisponde? Modificando come dice il driver della swift 69, la parte bassa delle curve, si modifica l'iniettata al massimo carico di acceleratore, e le punte in alto sono un p? i regimi...Effettivamente modificando cos?, fuma quando si schiaccia l'acceleratore...Perch? son al contrario?
complimenti per il post, utilissimo! BRAVO!