Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: Marelli 1.3 mjtd

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Grande!!
    Nelle 75 cv, i fattori di conversione sono gli stessi?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Dovrebbero essere i valori da interpolare con l'asse delle X e delle Y per poter ottenere il valore da tenere in considerazione Sono novello per?, non prendermi per "buono"...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    si,in pratica sono i valori con cui puoi calcolarti a cosa corrisondono i breck point e le curve della mappa
    se sai che una mappa indica pressione gasolio moltiplichi il valore che leggi per il fattore di conversione

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    si,in pratica sono i valori con cui puoi calcolarti a cosa corrisondono i breck point e le curve della mappa
    se sai che una mappa indica pressione gasolio moltiplichi il valore che leggi per il fattore di conversione

GRAZIE mille questi indirizzi valgono anche x la versione 75 cv?

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    sono un po' lontano...breck point ....fattore conversione ..... come avviene questo fattore di conversione....fatemi capire io prendo una mappa...poi come faccio a moltiplicare il valore c'? qualche procedura particolare oppure tramite qualche programma.....

Localit
    Matera
    No, guardati la mappa che ho allegato e da li vedi le mappe che servono a te

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Voglioimparare. Ho fatto la prova a sovapporre le mappe delle due versioni, la 75cv ? un p? diversa, mentre la scorri va sfalsando, ma riallineandola, riesci comunque a seguirla. Poi, controlla il tipo di curve postate agli indirizzi di quella del 90, e rintracciale nella 75.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Voglioimparare. Ho fatto la prova a sovapporre le mappe delle due versioni, la 75cv ? un p? diversa, mentre la scorri va sfalsando, ma riallineandola, riesci comunque a seguirla. Poi, controlla il tipo di curve postate agli indirizzi di quella del 90, e rintracciale nella 75.
    devo provare.. grazie a tutti ragazzi,bella discussione !!

Localit
    Matera
    Io personalmente quando lavoro si una mappa che non conosco o che ? un po diversa lavori in dual monitor, da un lato la mappa di cui ho gli indirizzi e dal'altro la mappa che devo fare, tipo per questa marelli ho fatto cos? perch? non ne avevo mai fatte

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Figurati. Ci? che mi piace di questo forum ? lo spirito nell'aiutare i nuovi arrivati. Non ne so niente, ma ti ho proposto un "piccolo" aiuto che sto provando ad usare per cercare di capire qualcosa in pi?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •