Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago27
ragazzi che ne dite dell'ultimo post. e coretto cosi domani la carico
per me cosi va bene,in caso per questione di correttezza se hai modo fai diagnosi e verifica il controllo egr da ori poi lo fai da mod cosi ed infine se ti va si puo' fare una terza prova per vedere se c'e' differenza.
-
no non bisogna partire da 0D5344 a 0D5360, ma bisogna selezionare esattamente i due indirizzi indicati da msport, e chiaro che poi quando vai a verificare lo vedrai partire da 0D5344 ma non e da li che lo devi modificare, assolutamente no......
-
Citazione:
cawadany
Comunque secondo me ti sei sbagliato ad indicare gli indirizzi. Selezionando +/- le mappe si portano al centro, e se vogliamo azzerare il secondo controllo come il primo bisogna portare a zero da 0D5344 a 0D5360. O sbaglio?
Allegato 1482
confermo quello precedentemente scritto per me gli indirizzi da selezionare sono da 0D5346 a 0D535E perche per come hai selezionato tu ci sono alcune mappe dove i controlli sono leggermente diversi e verrebbero sballati,si seleziona sempre dall'angolo in alto mai dal punto piu basso,ragazzi senza presunzione io questi controlli li faccio ad occhi chiusi e la penso cosi se poi qualcuno ha modi diversi e' giusto cg?he faccia come meglio crede.
-
grazie msport, finalmente ci sono riuscito che poi non era molto difficile, senti io ho un cavo vcds 10.6 non e che sai la procedura per vedere se l'EGR e chiusa. Grazie
-
Citazione:
ago27
grazie msport, finalmente ci sono riuscito che poi non era molto difficile, senti io ho un cavo vcds 10.6 non e che sai la procedura per vedere se l'EGR e chiusa. Grazie
siamo qui per questo,no mi dispiace per questo non posso aiutarti,apri un post nella sezione adatta sicuramente qualcuno pratico con questo cavo lo trovi.
-
ma giusto per sapere il primo controllo come lo modifichi ????? No perche io l'ho modificato a mano, cio? ho selezionato i due indirizzi e poi meno finche non e sceso a -100,0 o ce un metodo piu semplice per farlo come il secondo controllo cioe premendo m.....grazie
-
Citazione:
ago27
ma giusto per sapere il primo controllo come lo modifichi ????? No perche io l'ho modificato a mano, cio? ho selezionato i due indirizzi e poi meno finche non e sceso a -100,0 o ce un metodo piu semplice per farlo come il secondo controllo cioe premendo m.....grazie
certo devi fare esattamente la stessa cosa cioe selezionare inizio e fine dei 2 angoli superiori e poi selezionare m minuscolo ovviamente la mappa deve essere in basso in base se hai +/- selezionato o no ed e' fatta.
-
Citazione:
msport (exil77grande)
confermo quello precedentemente scritto per me gli indirizzi da selezionare sono da 0D5346 a 0D535E perche per come hai selezionato tu ci sono alcune mappe dove i controlli sono leggermente diversi e verrebbero sballati,si seleziona sempre dall'angolo in alto mai dal punto piu basso,ragazzi senza presunzione io questi controlli li faccio ad occhi chiusi e la penso cosi se poi qualcuno ha modi diversi e' giusto cg?he faccia come meglio crede.
Hai ragione, mi sono confuso.....
-
Citazione:
ago27
Sbaglio o il primo controllo non ? perfettamente a zero?
-
scusate ma non riesco a trovare sul nostro forum la sezione dedicata al cavo vcds, qualcuno mi puo aiutare????