Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crteam
quindi conclusione e morta?
se ne trovo una allo sfascio si pu? scodificare?
su questo non ti posso aiutare, potresti mettergli il tuo backup, ammesso che sia completo e non compromesso, ma in ogni caso devi aprire anche questa centralina e credo che in ogni caso devi poi configurarla con diagnosi ufficiale, sentiamo se qualcuno ha delle idee migliori.
Citazione:
crteam
ma nessuno ha un file ori da poterci mettere e provare?
ti ci vuole un file completo letto in bdm, e non si trovano facilmente, poi hai sempre il problema e2prom virtuale nella flash.
-
per? se dovrei trovare una centralina uguale e scrivere questo file seriale senza aprila la regola dovrebbe partire se fosse la cenrtralina guasta?o sbaglio?
-
Citazione:
ugoboss
ragazzi ricordatevi sempre che queste centraline aprendole per fare lettura in bdm molte volte non vanno piu' accendono le ventole e non partono, molte volte vengono tagliate per leggerle senza aprirle, io in seriale con il gallo ne ho fatte a decine per l'egr e ho fatto come l'utente, letto modificato e riscritto tutto ok, per me il problema viene dalla apertura.
posso consigliarti di chiedere supporto al servizio del forum, io ho la classe a praticamente stessa ecu precisa, la mia ? stata fatta proprio dagli admin del forum in bdm con ottimi risultati
-
Allegati: 1
Allegato 6086
CRteam possiamo fare una prova, ho modificato il token del rolling code all'interno della virtual Eprom prova il file e fammi sapere..
-
-
Citazione:
crteam
ok me lo mandi via ****?
Non posso mandartelo via *****, non mi ero accorto che non hai la soglia massima di messaggi per il dawload, mi dispiace cerca di capire c'? un regolamento e non sarebbe giusto nei confronti di altri utenti
-
certo capisco ma sono nel pallone davvero.
-
Citazione:
crteam
certo capisco ma sono nel pallone davvero.
capisco la situazione, scrivi all'admin msport lui ti sapr? aiutare, lo reputo una persona preparata..
-
va bhe se nn ho i messaggi come pu? aiutarmi?
-
Citazione:
crteam
va bhe se nn ho i messaggi come pu? aiutarmi?
scrivi nella sezione servizio online del forum