infatti.... spero nell'idrogeno come fonte di alimentazione, sarebbe un mondo veramente piu pulito....
Visualizzazione Stampabile
infatti.... spero nell'idrogeno come fonte di alimentazione, sarebbe un mondo veramente piu pulito....
Non ci sperare troppo...
le economie attuali si mantengono sui carburanti, e di energie economiche e pulite non ne sente nessuno il bisogno. Basta solo pensare che uno stato come l'italia incassa qualcosa come 1,20 euro per ogni litro di benzina venduto, oltre agli interessi economici dei vari costruttori e petrolieri...
Il problema non ? la tecnologia... che per quanto ne so io ? molto oltre a ci? che ci vogliono far credere.
Salve a tutti, ? la prima volta che entro nel forum e devo dire sono come un pesce fuori d'acqua. Comunque spendere euro 500 per un lavoretto da niente mi sembra un po' assurdo.
infatti il problema e economico....
diciamo che in citta' un auto con il fap inquina di meno perche' se non si tira l'auto il particolato rimane all'interno o comunque ogni tot di km fuoriesce con la rigenerazione, ma per chi usa l'auto tutti i giorni e fa' tanti km non serve a nulla , secondo un mio parere....
secondo il mio punto di vista e solo un fatto economico per far spendere soldi di manutenzione alle macchine,,,e per far consumare in piu cosi guadagnano anche sul carburante tutto quiii..............dato che siamo in tema parliamo del rischio che si va in contro a spondare il fap????quella polvere maledetta che si inalza anche mettendo la mascherina un po sulla pella sudata andra,secondo me il problema e piu nostro a eliminarli hahahahahahaha
? tutta una questione di soldi... Le normative europee da euro4/5 in su servono per spulciare soldi agli acquirenti di macchine...
L'importante che la macchina abbia lo scarico pulito... se dopo ammazza gli altri nel corso dei decenni chi se ne frega...... questa ? la comunit? europea......
E tra una decina di anni, se verr? confermata la nocivit? delle polveri dei dpf, si inventeranno un altro sistema e cos? il guadagno (per loro) ci sar? sempre..:D