inverted map of driver's behaviour for conventional powertrain managment
non toccarla
Visualizzazione Stampabile
Hai usato Volta per il defap...dtc spianati, egr attiva e dulcis in fondo mi pare una mappa come le edc16c39 opel. C'è una sorta di doppia flash nella lettura bdm che nel tuo file letto in seriale non vedi. Ora non so dirti con sicurezza se tutte le mappe che modifichi debbano essere copiate anche su quelle, anche perchè dovresti leggere e scrivere in bdm. però volevo fartelo presente
Intanto grazie Errecinque. Non ho idea di come leggere la mappa che mi hai indicato tu ma è già un passo in avanti. Sapresti per caso rispondermi anche alla questione del limitatore sul cambio? Grazie ancora
La mappa che ti ho mandato in effetti non ha i bit del fap attivi ma tutto il resto è originale, almeno credo. Per il resto posso dirti che caricando in seriale alcune modifiche fatte da me, si sentono. Non so se questo voglia dire qualcosa per la questione che dicevi della doppia flash....
Immagino di chiedere troppo ma, se fosse possibile, mi dici quali sono i valori che sto guardando in questa mappa? Vedo i due BP uno dei quali dovrebbe essere nm. Non capisco cosa è l'altro BP e cosa viene dopo soprattutto. Se mi ci fai arrivare ragionando va bene lo stesso. :)
Salve a tutti, qualcuno che mi dia un parere su questa mappa? Sto facendo un po di esperienza ma non vorrei perderci il motore.
Allegato 10930
Allego mappa modificata la ori che però è modificata anch'essa.
Allegato 10931
Ragazzi non in troppi però se no non capisco ;)