come promesso, se ho dimenticato qualcosa, o ho sbagliato qualcosa, sistematelo e lo riallegate...
Visualizzazione Stampabile
come promesso, se ho dimenticato qualcosa, o ho sbagliato qualcosa, sistematelo e lo riallegate...
ragazzi.... e poi c'? anche chi dice"perche nessuno mi aiuta"..... Se non si impara su qyesto forum ditemi voi dove si impara!!!
Ecuboost un grazie per il tuo lavoro di riportare il tutto su file txt + veramente dovuto
Grande Ecuboost! :)
Ora invece vi faccio nua domanda bella e buona.
Limitatore giri, dove sta?
QUalcosa che limita c'? nel 75 cv, prima di iniezione parzializzata. Ma limita in parte, se volessi andare oltre i 5300, non sale. C'? quindi qulche altra cosa....Qualcuno ne sa qualcosa?
Ok, se mi dici pi? o meno in che zon si trova nel mio file, cerchiamo di capirci qualcosa insieme... ;)
Per modificare il limitatore che di origine ? impostato a 5500 giri e per aumentare i giri minimo procedere nel seguente modo:
Per spostare il limitatore:
Cercare in ESA la stringa 157C 02EE la ricerca restituir? due risultati, il bit che ci interessa ? 157C
che in decimale ha valore 5500 giri
Per spostare i giri minimo:
Cercare in ESA la stringa 157C 02EE la ricerca restituir? due risultati, il bit che ci interessa ? 02EE
che in decimale ha valore 750 giri
157c = AFM1:Soglia massima giri motore (cond.attivazione)
02EE = AFM1:Soglia minima giri motore (cond.attivazione)
Attenzione! i bit da modificare sono a coppia quindi due per il limitatore e due per i giri minimo
Allegato 6451
Ok, ma allora xk? ora mi fa fermare a 5300rpm? Ho controllato il mio file, risulta settato a 5500, ma non ci arrivo
Allegato 6452
Ecco il mio screen in relazione al limitatore
non ci arrivi di gasolio allora... fai il pedale ed i limitatori di coppia fino a 5500 e ci dovreti arrivare tranquillamente
Umh, intendi modificando l'ultima curva dei 2 driver wish aggiungendo un altro punto?
E idem sui limitatori di coppia?