sto cercando una ecu usata ma non trovo nulla qualcuno mi sa dire se ? compatibile con altri codici......
Visualizzazione Stampabile
sto cercando una ecu usata ma non trovo nulla qualcuno mi sa dire se ? compatibile con altri codici......
ho trovato una 51827584 sempre della bravo ma - Siemens -
La mia dovrebbe essere continental se non erro...
Oggi non ho avuto un attimo di tempo per approfondire la cosa.
domani se hai tempo prova a buttare un occhio se tu la monti nuova quella che togli mi serve mi raccomando fammi sapere visto che per ora non trovo nulla......
51873889 ? una, l'altra ? 51877617, la prima ? siemens mentre la seconda ? continental, ed hanno gli stessi connettori.
SE pu? andarti bene una delle due posso dartela, una volta terminato il lavoro.
adesso controllo ma la tua mi sa che ? diesel la mia ? benzina penso che hai controllato il numero dei pin sono uguali poi lo sai che dopo averle montate devi fare allineamento del body ti lampeggieranno i km....
ho controllato quella con 51873889 ? compatibile fammi sapere....
Per l'allineamento non dovrebbero esserci problemi, collego il kts e dovrei risolvere. La mia Bravo ? a gasolio, cmq la centralina che serve a te ? quella che monta in origine, se va bene l'altra che ho te la mando, se invece non ? compatibile tocca trovare una diversa soluzione. Pazienta fino alla settimana prossima e appena ho testato che la macchina funziona con una delle due te la mando l'altra senza problemi.
la 51873889 ? quella che era montata in origine sulla mia bravo e che gli sono esplosi gli airbag, che a quanto dicono non ? necessaria la sostituzione in caso di esplosione. L'altra che ho preso insieme al kit airbag ha il codice diverso ed ? continental.... e non sono sicuro che vada bene. Se mi funziona la nuova ti do quella che serve a te...