rifalla non va bene questa mod
Visualizzazione Stampabile
rifalla non va bene questa mod
Andava meglio la modifica di prima oppure ? completamente sbagliata? ? Poi vedo che molti fanno modifiche in 2d e non in tabellare quindi penso che mi convine farle di piu in due d , anche per il semplice fatto che la macchina dovrebbe risultare piu lineare come incrrmenti o sbaglio
Parlando con il.mio amico mi diceva che con la mappa fatta in precedenza aveva una velocit? massima piu alta puo essere? ? Secondo lui prima faceva piu di 200 ora invece si ferma a 200
ho rifatto la mappa spero che questa vada meglio che ve ne pare ?? poi volevo sapere va bene adesso l avviamento a caldo ?? ed infine sono riuscito a trovare la mappa di conversione per? non saprei se la posso modificare e che in maniera vi ringrazio in anticipo spero in un vostro aiuto
ho provato quest ultima mappa e va malissimo l auto si blocca a 170 quindi andava meglio quella di prima sper? in qualche vostro consiglio per migliorare
E3c9c, hai abbassato un BP, forse ? quello il problema.
I limitatori di coppia riguardali in 2D
La mappa ED150 seconto te cosa
Scusa su e3c9c non sta niente di diverso quindi non vedo il problema. . La mappa ed150 sarebbe la mappa della sonda lambda
nessuno che riesce a darmi una mano poi ? possibile che la macchina si ferma a 200 cosa sbaglio ?? secondo voi anche in questa mappa sta il limite a 200 km /h perch? vedendo la guida sul forum avrei trovato nel caso ma non sono sicuro un limitatore a questo indirizzo 0FA880
non so da dove ho tirato fuori e3c9c, l'errore che intendevo ? a E3FA4, tagli un BP dell'egr a zero.
La mappa Lambda la devi abbassare e non alzare, se l'incrementi diminuisci il gasolio.
ciao scusami io sapevo di portare a zero egr quindi non si mette a zero ?? a quanto dovrebbe stare ?? poi per quanto riguarda la mappa lambda ho letto dopo che andava fatta in decremento infatti nella nuova mappa al momento l ho lasciata originale ora voglio invece capire se ? possibile come va fatta ovviamente leggendo in giro ho letto che il repporto deve essere 0,8 0,9 non piu 1 . questo rapporto viene dal valore 1450 che corrisponde a 14,5 =1 o sbaglio ???
l'egr ? fatta giusta, hai sbagliato solo un bit, il primo del secondo controllo rimettilo originale, l'ultimo BP all'indirizzo che ti ho detto sopra rimettilo ori.
Spero di essere piu chiaro con questa immagine
Allegato 6751
stasera ti scrivo come provare a togliere il limitatore di velocit