Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo ho dimenticato la chiavetta in ufficio con il file ori e quello letto dalla ecu, domani appena posso posto i file.
Il mio amico mi ha detto che prima della mappa non si accendeva nessuna spia. Ha fatto presente il difetto al preparatore che gli ha detto che era una cosa normale e bastava fare un reset con diagnosi o lasciare la batteria scollegata tutta la notte per far spegnere la spia.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Team elettronica
hai un messaggio privato
Se devi aiutare perch? non pubblicamente?
-
Citazione:
alfajtd
ottimo intervento alfajtd ho chiesto al forum per sapere se qualcuno ha avuto problemi simili, e se ripristinando il software con quello indicato sulla ecu pu? andare bene o devo chiamare il carrattrezzi... o far portare la macchina in VW.
Cmq per la cronaca... il mio amico ha contattato il preparatore per il file ori gli ha detto che non ha nessun file originale in quanto non ne aveva bisogno.... adesso la macchina non supera i 3000 giri e fuma come una ciminiera
-
Scusa ma hai controllato i tubicini dell' N75, debimetro, egr intesa come tubicini!!! ma allora la macchina va in Recovery?
-
Citazione:
alfajtd
Tranquillo che se posso aiuto pubblicamente nn ho nulla da nascondere
-
Allora ricapitolando la situazione.. La macchina prima della mappatura non aveva spie accese o altre anomalie, fatta la mappatura ,penso nel fine settimana, si ? accesa la spia lampeggiante delle candelette e ad ogni accensione la macchina segnala anomalia motore. Adesso(roba di qualche ora) mi ha ricontattato il mio amico dicendomi che la macchina non supera i 3000 giri e fuma come una petroliera...(quindi recovery) a questo punto penso che ci sia qualcosa di meccanico che non va e se non ho la macchina sotto mano non posso fare nessuna diagnosi.
grazie dei consigli Team Elettronica
-
ok fammi sapere una volta che hai la macchina sotto mano!!!! Magari ti do alcune dritte necessarie!!!
-
Virus1976 Recupera il suo file originale.... E flashalo dentro....
Dovresti risolvere cos
-
Di sicuro se non ho hw e sw nn posso farlo che dici? Lui ha solo il file mod!!!!