Visualizzazione Stampabile
-
Intendo proprio nella mappa conversione. Il valore massimo li è 88,60.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega25
Intendo proprio nella mappa conversione. Il valore massimo li è 88,60.
Ok e sulla colonna dei nm corrispondente a 88.60 che valore hai?
-
Citazione:
Errecinque
Ok e sulla colonna dei nm corrispondente a 88.60 che valore hai?
Dunque, nella mappa che io credo sia quella di conversione, ho i BP che esprimono coppia e giri motore. I valori che vengono dopo sono quelli di gasolio. Il massimo di gasolio che ottengo è esattamente 81,92 a fronte di un picco di nm di 5000 (500 ovviamente).
Che ne pensi?
-
Citazione:
Vega25
Dunque, nella mappa che io credo sia quella di conversione, ho i BP che esprimono coppia e giri motore. I valori che vengono dopo sono quelli di gasolio. Il massimo di gasolio che ottengo è esattamente 81,92 a fronte di un picco di nm di 5000 (500 ovviamente).
Che ne pensi?
Penso sia meglio che alleghi la tua mappa ori
-
Allegati: 1
Dovrebbe essere questo. Considera che non è un .ori perchè non ne sono in possesso.
-
Citazione:
Vega25
Dovrebbe essere questo. Considera che non è un .ori perchè non ne sono in possesso.
Hai controllato già tu se c'è nel.database del forum??
-
Onestamente no perchè ho ancora pochi messaggi e quindi non posso scaricare. Però comunque guardo lo stesso. Se ti capita comunque prova ad aprirla e dimmi che ne pensi se ti va.
-
Citazione:
Errecinque
Hai controllato già tu se c'è nel.database del forum??
Si c'è. Ma come pensavo non me la fa scaricare.
-
La mappa conversione comincia a 1D0226. E supera già i 100mm3. I tempi sono già calcolati per 100mm3... Quindi devi pensare a sbloccare i lim iq e metterli a 100mm3 in modo da sfruttare bene queste mappe
-
Citazione:
Errecinque
La mappa conversione comincia a 1D0226. E supera già i 100mm3. I tempi sono già calcolati per 100mm3... Quindi devi pensare a sbloccare i lim iq e metterli a 100mm3 in modo da sfruttare bene queste mappe
E cosa sto guardando allora all'indirizzo 1e9d76?