Visualizzazione Stampabile
-
Le 75 e le 90 non hanno il blocco, testato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportknight
Ottimo..quindi si deve trovare il blocco solo sulle 70...
-
Allegati: 2
Citazione:
sportknight
ecco il blocco delle 75 90cv
su Damos vista 2d
Allegato 6019
su Damos vista tabellare con riferimento mappa
Allegato 6020
-
S? ma essendo alto come limite non manda l'auto in recovery cine sulle 70, questo volevo dire
Potrebbe servire solo se vuoi superare i 1700 bar.... io non lo farei di pompa standard
-
Citazione:
mariodarkblue
Ottimo..quindi si deve trovare il blocco solo sulle 70...
Non avrebbe senso aumentare la pressione rail pi? di 1550/1600 bar proprio perch? la pompa originale potrebbe andarsene a quel paese e comunque gli indirizzi che vi ho dato qualcuno li ha provati??
-
Citazione:
infinityecu
Non avrebbe senso aumentare la pressione rail pi? di 1550/1600 bar proprio perch? la pompa originale potrebbe andarsene a quel paese e comunque gli indirizzi che vi ho dato qualcuno li ha provati??
ciao infinityecu li ho provati stamane su una panda 70cv ma non va, sono bit che gestiscono la sonda lambda, spia avaria errore in diagnosi..
-
Citazione:
Backgroop
ciao infinityecu li ho provati stamane su una panda 70cv ma non va, sono bit che gestiscono la sonda lambda, spia avaria errore in diagnosi..
Io sapevo che i limitatori rail erano quelli anche pech? io quando mappoi non lo tocco mai il rail le auto vanno possono andare forti lo stesso evitando rogne :-)
-
Infinity...se uno si limita ad una mappa soft si..ma x farle andare FORTE e magari con altre turbine, ci vuole gasolio ed aumentando solo i tempi si hanno dei traghettini...:) ecco xk? serve alzare il rail...
-
oppure basterebbe montare la pompa alta prex della mj 90 cv per poter aumentare la pressione senza troppi timori per l'affidabilit?... ottenendo minor fumosit? in quanto si inietta di pi? ma in tempi pi? brevi e quindi dando modo al gasolio di bruciare ;) comunque sto seguendo molto attentamente questo argomento anche se ancora non raggiungo 80 messaggi e quindi non vedo gli allegati ;)
-
Ok per montare la pompa del 90, ma se non si sblocca da ecu, non si sale comunque oltre i 1460...