Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Qui c'? l'ori ragazzi, non ho trovato il bit a cui fa riferimento. E' il file ORI, tocchiamo SOLO il Rail che lo carico entro domani. Attualmente sto sotto le coperte influenzato al massimo.
Ah, scrivete anche l'indirizzo toccato! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Non cambia niente, se da ecu non si sblocca il limite, non serve a niente Mario! Posso montare una pompa che regge 3000 bar, ma da ecu, sul 69/75, si sta sempre fermi a 1460bar se non si tocca sto bit( molti dicono sia solo un bit)
Per la 75cv e tutta un'altra cosa, ho provato su alcune, ho postato la soluzione e si trova nella zona off-limits il problema e per le 70cv..
-
Citazione:
Backgroop
Per la 75cv e tutta un'altra cosa, ho provato su alcune, ho postato la soluzione e si trova nella zona off-limits il problema e per le 70cv..
Sappiamo che sei stato gentile da condividere...e che qualcuno ha ben pensato di metterlo in zona offlimits;)
-
Citazione:
Danny
Non cambia niente, se da ecu non si sblocca il limite, non serve a niente Mario! Posso montare una pompa che regge 3000 bar, ma da ecu, sul 69/75, si sta sempre fermi a 1460bar se non si tocca sto bit( molti dicono sia solo un bit)
Prova questi 2 bit a modificarli e fammi sapere 0675BE e 067A06
-
Citazione:
Backgroop
Magari non lo sai...ma xk? ? finita in off limits?!?
-
Citazione:
Backgroop
Ragazzi qualcuno per fare un test c'??? serve un punto, lancia y o idea 70cv per testare la mappa in questione
io ho una lancia ypsilon 70cv e posso fare tutti gli esperimenti che voglio, ma non ho capito come devo modificare i bit citati in precedenza.
Il file ori ? questo:
-
Citazione:
Danny
Allegato 6005
Qui c'? l'ori ragazzi, non ho trovato il bit a cui fa riferimento. E' il file ORI, tocchiamo SOLO il Rail che lo carico entro domani. Attualmente sto sotto le coperte influenzato al massimo.
Ah, scrivete anche l'indirizzo toccato! :)
Ciao Danny ho appena controllato il tuo file la mappa qui e totalmente diversa da quella della lancia y, l'indirizzo trovato da faberecu non ? il limitatore pressione rail presunto ecco le immagini del file l'indirizzo ? 624d2
Allegato 6007
Citazione:
giary74
io ho una lancia ypsilon 70cv e posso fare tutti gli esperimenti che voglio, ma non ho capito come devo modificare i bit citati in precedenza.
Il file ori ? questo:
Allegato 6006
grazie giary74 per la tua disponibilit? ma non hai ancora i requisiti necessari per scaricare dal forum
-
io non ancora, ma voi si...
voi mi dite come devo fare, e io faccio:p
-
Qualcuno a provato a modificare i bit da me citati qualche post dietro ??? Ovvero 0675BE e 067A06 .Fatemi sapere
-
scusate ragazzi,ho avuto il tempo di leggermi tutta la discussione ma non mi spiego una cosa,come mai non c'? nessuno che ricapitola il tutto?
un'altra cosa..avete provato a leggere la discussione che avevo aperto tempo fa???
avete fatto 12 pagine di discussione per arrivare a meno della met? di quello che avevo scritto io,perch? non provate a prendervi spunto?