salve ragazzi chiedevo aiuto x questa vettura che non trovo gli anticipi che sinceramente x questa vettura non mi sn mai interessati ho trovato diversi limitatori ma non trovo gli anticipi Allegato 7929Allegato 7930
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi chiedevo aiuto x questa vettura che non trovo gli anticipi che sinceramente x questa vettura non mi sn mai interessati ho trovato diversi limitatori ma non trovo gli anticipi Allegato 7929Allegato 7930
dom, queste cose particolari si trovano fuori driver, o sei in possesso del damos o difficilmente riuscirai a trovarli......
Ora sfortunatamente non sono da un pc con cui posso aprire mappa. In ogni caso posso dirti che sugli assi troverai iq e rpm. La mappa anticipo ? fatta a punte rivolte al contrario.
08708E
Qui ci sono gli anticipi, sono in 8bit.
Mi spiegate come vana interpreta la mappa anticipo s? non vado troppo of topic?
ciao cinque quelle citate nn sn mappe anticipo le mappe anticipo nell mjd 90 sn simili a quelle del benzina 59f sn 2 banki d curve seghettate la prima citata da jack sn degli intervalli di gestione dell egr in funzione della sonda quelli citati danny in base a prove fatte da me dovrebbero essere delle mappe pedale xk? ne l'una ? ne l'altra gestiscono gli anticipi infatti basta collegarsi in diagnosi x verificare che l'anticipo rimane invariato