Visualizzazione Stampabile
-
rigenerazione forzata
ciao ragazzi,
io dovrei fare una rigenerazione forzata ad una skoda octavia 1.6 110cv del 2010 perch? si ? intasato il fap e ora mi d? errore e l amacchina pi? di 2500 giri non v?... ho provato ad eliminare l'ellore con l'elm327, sparisce per qualche secondo e poi riappare... come potre fare per risolvere questo problema?
-
prova con il vagcom,sperando che il fap sia ancora in ottime condizioni,altrimenti sfappala.
-
il vagcom dici che ha l'opszione rigenerazione forzata?? si la mia intenzione era quella di eliminarlo peccato che il galletto v2 non la f? quest'auto...
-
con qualsiasi diagnosi c'e la funzione adesso non sono sicuro ma mi sa che te la fa fare in marcia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iaio92
ciao ragazzi,
io dovrei fare una rigenerazione forzata ad una skoda octavia 1.6 110cv del 2010 perch? si ? intasato il fap e ora mi d? errore e l amacchina pi? di 2500 giri non v?... ho provato ad eliminare l'ellore con l'elm327, sparisce per qualche secondo e poi riappare... come potre fare per risolvere questo problema?
Facendo una rigenerazione forzata con il vag, o con un Kts bosch se hai la possibilit?, ti cancella in automatico i DtC's
relativi al Particolato intasato..
se non dovesse funzionare, smontalo e lavalo con la vaporetta a pressione e un qualsiasi bicomponente o ammoniaca.. e poi rimontalo e riprova, sinceramente il DeFap la vedo come ultima opzione per risolvere il problema..
Ps: pulisci bene le tubaz
ioni del sensore differenziala
-
il vagcom la fa,secondo me ti conviene sfapparla per non avere grattacapi in futuro!!
-
Citazione:
motorsport
il vagcom la fa,secondo me ti conviene sfapparla per non avere grattacapi in futuro!!
si ? quello che vorrei fare peccato che mi hai detto che il galletto v2 non la posso fare e quindi sono fottuto..
-
Controlla se funziona bene sia il sens pres differenziata e le
sonde,perch? se uno di questi non va non ti fa fare le rigenerazioni,oppure
il grado di intasamento e troppo e non ti fa fare la rigenerazione
forzata
-
Citazione:
admin
Controlla se funziona bene sia il sens pres differenziata e le
sonde,perch? se uno di questi non va non ti fa fare le rigenerazioni,oppure
il grado di intasamento e troppo e non ti fa fare la rigenerazione
forzata
come faccio a controllare i sensori? sempre con il vagcom giusto? una cosa, ma in boot mode non la riesco a fare sta skoda?
-
ci vuole il gallo ori per farla o un qualsiasi altro strumento origilale per farla dato che la si deve sbloccare prima di farla