PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa 147 1.9jtd



Marcuc
18-11-2015, 12:09
Salve a tutti vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo questa mappa della 147.
La macchina va bene ma quando per esempio c'è qualche salita e vado per accelerare mi si accende la spia motore rossa e l'auto va in recovery per pochi secondi. Succede solo quando arriva ai 3000giri. Come errore da la pressione di sovralimtazione. Meccanicamente è tutto ok. Ho provato a scrivere la mappa originale e il problema sparisce. Mi potete gentilmente spiegare cosa c'e che non va con la mappa? oppure magari aiutarmi a farne una completamenta nuova e piu performante?
Sono un semplice principiante è vorrei capirne un pò di piu' sulla mappa della mia auto.
Grazie a tutti

franco75
18-11-2015, 12:20
Perdonami ma la mappa non è un gran che. Sei sicuro che il problema non sia la pressione del Rail?
Hai aumentato la mappa Rail ma non il suo limitatore

sportknight
18-11-2015, 12:37
che errore ti da? dalla spia rossa è un po' difficile capire il dtc

Marcuc
19-11-2015, 16:57
che errore ti da? dalla spia rossa è un po' difficile capire il dtc

pressione sovralimtazione.. il codice non lo ricordo..domani faccio la diagnosi e ti dico il codice esatto

Marcuc
19-11-2015, 16:58
Perdonami ma la mappa non è un gran che. Sei sicuro che il problema non sia la pressione del Rail?
Hai aumentato la mappa Rail ma non il suo limitatore

si però la cosa strana è che da l'errore di sovralimtazione

thekid
19-11-2015, 17:12
L'errore è inerenete alla pressione turbo controlla la mappa pressione turbo e i suoi limitatori

munro
19-11-2015, 17:57
questa mappa è il classico esempio di come non sapendo togliere i vari limitatori dell'ecu edc15 si interviene solo sui tempi e sulla pressione rail e sulla turbina per dare un pò "d'aria" in piu....