Visualizza Versione Completa : Marelli mjd6f3
Buona sera, possiedo un galletto v53 clone, dovrei leggere una marelli mjd6f3 (spansion) di una grande punto 1.3 ma in fase di identificazione , dopo esser passato qulache minuto mi appare il seguente errore:
ATTENTITON: Send file C\Gallo\FGTECH V53\FGTtechfree\EOBD2_LOG\eobd2_100550_ERR..gal to support*fgtechnology.it
Ricordarsi di specificare sempre:
NR tool
NAME & SURNAME
FIRM or COMPANY
Model of car
Type of Ecu
DRIVER USED
Allegare inoltre FILE e LOG utili a risolvere il problema.
e non andare avanti, da cosa dipende? In precedenza ho gia letto e scritto in obd altre marelli mjd6f3 (spansion).
Grazie
Aggiungo che successivamente mentre stavo facendo l'acquisizione dati di una bosch edc16u31 mi ? apparso per un'attimo lo stesso errore ma immediatamente si ? tolto ed ? andato avanti normalmente.
legendaryslave
08-03-2015, 00:58
Secondo me non sei ok con alimentazioni o connessioni
controlla bene di aver messo lo schedino sopra alle piazzole
Buona sera, possiedo un galletto v53 clone, dovrei leggere una marelli mjd6f3 (spansion) di una grande punto 1.3 ma in fase di identificazione , dopo esser passato qulache minuto mi appare il seguente errore:
ATTENTITON: Send file C\Gallo\FGTECH V53\FGTtechfree\EOBD2_LOG\eobd2_100550_ERR..gal to support*fgtechnology.it
Ricordarsi di specificare sempre:
NR tool
NAME & SURNAME
FIRM or COMPANY
Model of car
Type of Ecu
DRIVER USED
Allegare inoltre FILE e LOG utili a risolvere il problema.
e non andare avanti, da cosa dipende? In precedenza ho gia letto e scritto in obd altre marelli mjd6f3 (spansion).
Grazie
spansion le leggi in bdm con il pollo.in obd spesso nn si leggono forse le altre che pensi spansion non lo erano .
controlla bene di aver messo lo schedino sopra alle piazzole
pol lui parla di seriale for moment.
sono sicuro che era spansion perch? l'ho aperta l'unica differenza che quella era una 90cv e questa ? una 75cv.
L' avevo aperta perch? pensavo di farla con il bdm100
passione motori
08-03-2015, 19:05
Ciao, credo che le cose siano un p? pi? complicate, entrambi le ecu lavorano in can-line, prima cosa cambia il cavo usb e usa uno di buona qualit?, poi assicurati i contatti tra tool, mini gender, cavo obd, se sono ok prova a leggere un'altra ecu in can-line se il problema persiste fai mod. il tool
Ho gi? provato a leggere altre ecu e dopo quella volta non ho avuto piu' problemi.
Cosa vuoi dire per mod il tool , puoi essere piu' chiaro.
Volevo leggerla in bdm con il v53 ma non ho l'adattatore che va tra lo schedino a molla e il gallo. Dove posso acquistarlo?