Visualizza Versione Completa : Opel Corsa 1.7Td Aiuto mappa
Metropolis
03-11-2014, 14:36
Salve ragazzi, ho questa Auto che mi ? arrivata gi? mappata e praticamente seghetta a minimo...ho provato ad aggiustare un poco la mappa nonostante non conosco questa Ecu e il risultato ? stato che i seghettamenti a minimo sono attenuati ma rimangono comunque sopratutto se si prova a partire da fermo seghetta moltissimo...Sicuramente i driver di Ecm sono errati e vorrei capire qualcosa se ? possibile su questa Ecu...Vi allego l'originale e i due file il 7 ? quello che diciamo va benino...Grazie mille a tutti8761
francescosparco
04-11-2014, 13:13
ciao non riesco a scaricare il tuo file perche non mi e permesso. cmq io ne ho fatte parecchio ma tutte lo stesso difetto.. seghettano
Metropolis
04-11-2014, 14:19
Da cosa diamine pu? dipende st? seghettamente non lo so....
Metropolis
04-11-2014, 14:20
Da cosa diamine pu? dipende st? seghettamente non lo so....francescosparco posso chiederti se hai fatto anche modifiche meccaniche all'auto?
Salve ragazzi, ho questa Auto che mi ? arrivata gi? mappata e praticamente seghetta a minimo...ho provato ad aggiustare un poco la mappa nonostante non conosco questa Ecu e il risultato ? stato che i seghettamenti a minimo sono attenuati ma rimangono comunque sopratutto se si prova a partire da fermo seghetta moltissimo...Sicuramente i driver di Ecm sono errati e vorrei capire qualcosa se ? possibile su questa Ecu...Vi allego l'originale e i due file il 7 ? quello che diciamo va benino...Grazie mille a tutti8761
Possono essere molteplici i fattori... magari se metti il file su un sito dove acquisirlo, lo scarico e ti dico. (sempre se si pu? fare con le regole del forum) purtroppo non sono ancora abilitato.