Visualizza Versione Completa : Swift 69cv 1.3 mjet
Ragazzi, ho letto questa centralina con MPPS, modificato tramite i driver di ECM 2001, senza toccare le altre mappe fuori driver. Una cosa, Iniezione parzializzato MAP1, a cosa si riferisce?
Grazie....
leandro89
26-03-2013, 16:40
ciao, dovrebbe essere l'anticipo, ho dato uno sguardo alla mappa modificata, io non sono un grande esperto da poco mi sono cimentato su questo lavoro ma con che criterio hai incrementato i valori?? secondo me non risolvi niente
Ciao Leandro! Ho usato solo i driver, so che ci sarebbero le mappe pedale, ma non le ho toccate, sopratutto sono da cercare in quanto fuori driver. In che senso secondo te non risolvo niente? Fondamentalmente ? la prima mappa che potrei scrivere, e non l'ho mai fatto, quindi non avendo provato non so bene gli incrementi "minimi" per avere una mappa soft...ecc
Ps, intanto grazie! :)
leandro89
26-03-2013, 16:48
ti ripeto non sono un grande esperto da poco ho fatto il corso presso gli amministratori di questo forum e ancora devo fare esperienza, ho visto che hai incrementato le mappe iniezione parzializzato ecc ecc da **** a fondo, ti consiglio di studiarti le mappe postate da altri utenti e capire bene dove incrementare!
Utilizzando il tabellare, sono partito da un +1 a basso carico di acceleratore, per andare aumentando pian piano. L'incremento di +5/6 parte da circa i 2000rpm e il 63% di load acceleratore. Questo ? anche ail momento in cui abbiamo in "pressione" la turbina, quindi pi? aria...quindi pi? gasolio verr? comunque bruciato...Dove ho sbagliato?
sportknight
26-03-2013, 17:32
cerca di non usare il tabellare,utilizza il 2d altrimenti non capirai mai come funzionano le mappe
il tabellare va bene quando hai preso dimistichezza con il 2d e vuoi perdere poco tempo a fare la mappa perch? ad esempio ci sono molte affini...