Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mappa 147 1.9jtd

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105

    Mappa 147 1.9jtd

    Salve a tutti vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo questa mappa della 147.
    La macchina va bene ma quando per esempio c'è qualche salita e vado per accelerare mi si accende la spia motore rossa e l'auto va in recovery per pochi secondi. Succede solo quando arriva ai 3000giri. Come errore da la pressione di sovralimtazione. Meccanicamente è tutto ok. Ho provato a scrivere la mappa originale e il problema sparisce. Mi potete gentilmente spiegare cosa c'e che non va con la mappa? oppure magari aiutarmi a farne una completamenta nuova e piu performante?
    Sono un semplice principiante è vorrei capirne un pò di piu' sulla mappa della mia auto.
    Grazie a tutti
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Perdonami ma la mappa non è un gran che. Sei sicuro che il problema non sia la pressione del Rail?
    Hai aumentato la mappa Rail ma non il suo limitatore

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    che errore ti da? dalla spia rossa è un po' difficile capire il dtc

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    che errore ti da? dalla spia rossa è un po' difficile capire il dtc
    pressione sovralimtazione.. il codice non lo ricordo..domani faccio la diagnosi e ti dico il codice esatto

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio