Risultati da 21 a 24 di 24

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207

    mercedes classe r 320 cdi dpf off e fumo bianco

    ciao ragazzi ho un problema con questa auto in pratica hanno eliminato il dpf ma la car sopratutto al minimo emette un sacco di fumo bianco sopratutto al minimo che puzza di gasolio incombusto...
    ora io ho letto la ecu è il titanio non riconosce il file ori pensando che ovviamente il file fosse stato defappato da altri prima di me ho capito che il problema del non riconoscimento del file è quello ovviamente anche se a detta del propietario non si è intervenuti in ecu hanno semplicemete eliminato il fap lasciando però tutti i sensori dedicati, comunque sono riuscito a trovare alcuni indirizzi di switch off e correggere il cheksum in scrittura con l'interfaccia ma nulla sta car continua a fumare bianco anche se sembra che una vera è propria rigenerazione non la faccia perche controllando il ****llo dell'olio sembra sia stabile...
    vorrei se possibile avere un aiuto e una conferma se stò agendo nella maniera corretta,sò che questa ecu ha parecchi switchoff per il dpf oltre ad avere una controllo in retroazione sia chilometrico che in funzione del "soot" dpf credo che i problemi siano proprio li cioe nonostante o probabilmente gli switch off sono ok(spero confermiate) credo che vada ancora in regen appunto per un discorso legato a quanto scritto prima..
    allego il file ori qui perche in banca dati non esiste una sezione per la classe R l'auto è una my'09 R320cdi 224cv dpf..
    allego anche gli indirizzi che ho scovato spero mi aiuterete
    Exhaust temp linearization -a 1DBB0A
    Switch for dpf load a 1EF5C0
    Switch for regen a 1EF6D2
    More regen switches starting a 1F02CA
    Switch for engine protection and dpf related a 1F02FC
    Offset map for dpf mass 8x8 a 1F0CB6
    Some more regen switches starting a 1F0D36
    exhaust pressure sensor switch a 1A4546
    adress 1A655C schalter-wert. um die EGT funktionen ein
    Maximale Aschmasse (max. soot mass) at adress 1F0238 settato a 10 grammi come si interviene su questo?
    Adres 1EFB28 Umschaltung Partikelfilterbeladung oder -differenzdruck
    File Allegati File Allegati
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •