Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98

    A3 8L 130cv 1.9tdi ASZ + modifiche

    Salve a tutti ragazzi...

    Ho un a3 8l, la prima versione, modello iniettore pompa 1.9tdi motore asz, ho effettuato delle modifiche sotto, come cambio della turbina da 1749va a 1749vb di derivazione ARL (golf 4 150cv/ibiza cupra 160cv),
    e ho effettuato una mappa...

    Per la mappa ho ragionato così: siccome tra motore ASZ e ARL, cambia solo turbina e IC... perchè non copiarmi i valori della ARL sulla ecu della ASZ?

    così ho copiato i valori della n75 + boost limit map + target boost + smoke map + driver wish...

    Poi ho seguito la guida che cè per i file della EDC15...
    e ho modificato injector duration e start of injection...
    l'auto va bene, ma noto che è MOLTO pigra dai 1500rpm ai 2300rpm, proprio dove l'ASZ si faceva sentire rispetto all'ARL... e poi quando stò in tiro, noto al cambio marcia che l'egorazione comincia a ondulare, nel senso, spinge a tratti, ha dei cali di potenza random...

    chiedo aiuto a voi sulla logica della mappa, o se và rifatta da zero... cosa importante mi serve sapere questo:
    visto che la turbina è della ARL è giusto copiare la mappa n75 della ARL e incollarla sula ASZ??? o è meglio lavorare sul suo file originale senza copiare niente dalla arl?

    In allegato la mia mappa ori con quella che ho moddato e anche il file da dove ho seguito la guida su come modificare le EDC15
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •