Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mondeo sid 206 dpf off

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2

    mondeo sid 206 dpf off

    Ciao a tutti ho un problema con la mia mondeo tdci 140 cv motore qxba e ecu sid 206
    Un addetto ai lavori poco qualificato mi ha svuotato il dpf e rimappato escludendo egr e dpf.
    Dopo circa 1000 km l'auto ricomincia a rigenerare. Dopo altro intervento dell'addetto ai lavori, stessa situazione.
    Risultato ho il backup dell'originale ma il tipo non mi ha dato il file mod e non lo posso far confrontare o far verificare.
    Nel frattempo ho trovato on line un file mod su un forum inglese fatto con winols. Potreste dirmi se va bene per la mia auto?
    Per favore potreste aiutarmi??
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da sanderman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la mia mondeo tdci 140 cv motore qxba e ecu sid 206
    Un addetto ai lavori poco qualificato mi ha svuotato il dpf e rimappato escludendo egr e dpf.
    Dopo circa 1000 km l'auto ricomincia a rigenerare. Dopo altro intervento dell'addetto ai lavori, stessa situazione.
    Risultato ho il backup dell'originale ma il tipo non mi ha dato il file mod e non lo posso far confrontare o far verificare.
    Nel frattempo ho trovato on line un file mod su un forum inglese fatto con winols. Potreste dirmi se va bene per la mia auto?
    Per favore potreste aiutarmi??
    Grazie
    I due file non sono della stessa ecu quindi non puoi caricarlo cosi com'è sulla tua auto
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •