Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129

    codifica chiavi smart four four

    save a tutti ho un problema con una smart four four che non parte.
    Mi hanno portato questa auto che non parte ho controllato la vettura e ho visto che il problema è la sam quindi ne ho presa una usata ho cambiato il vin ed ora ho visto che in diagnosi entra ma non parte perché non riconosce la chiave,quando provo a fare configurazione mi dice che ovviamente non è la sua chiave e non mi fa andare avanti,come la posso codificare da premettere che uso lo star mb.
    grazie anticipatamente

  2. #2
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32
    Codifiche e scodifiche smart sempre problematiche un mio personalissimo consiglio prendi libretto e fatti mandare pezzo codificato da mercedes. Non costa molto e vai tranquillo. Seconda il modello e l'anno ti mandano il pezzo vergine in qualsiasi officina mercedes te la codificano per pochi euro e non diventi pazzo.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    ciao tempo addietro ho codificato delle chiavi ad una fortwo con diagnosi brainbee senza problemi,non so se vada bene anche su forfour ma credo di si.Se possiedi questa diagnosi o hai qualche collega che la possiede falla una prova.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    ora faccio una prova e vi aggiorno,ci ho provato con il marelli ma niente da fare

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    problema risolto rendendo vergine la sam e codificando il tutto con star

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •