Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Il problema è che non ho i file della mia ori da scrivere sulla nuova,per averli dovrei aprirla e leggerla in bdm,cosa che se possibile vorrei farla come ultima spiaggia
    non c'è un'alternativa'

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    Il problema non è non dpf o dpf, le ecu sono le stesse, combia solo il sw; il tuo problema e che vuoi montare hw04p su hw03p, e non è possibile, non ti partirá mai, domani appena ho un po di tempo ti posto il sw 90 cv senza dpf sia per hw03p che per hw04p così ti diverti un po a fare le prove.
    Ciao,guarda ormai di prove ne ho fatte un tot,ma tutte andate male,ti ringrazio in anticipo se posti il software, ma non riesco a scaricarlo perchè non ho abbastanza
    messaggi attivi.
    Una domanda,ma se riuscissi a trovare un beckup completo di una centralina uguale alla mia originale,scodificando la eeprom risolverei?

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    No, oltre al backup devi trovare una hw03p, la scodifica che funziona al 100% è nella flash, su alcune versioni sw se scodifichi la eeprom non parte.
    Allora avevo voglia di provare!!!
    Adesso ne trovo una con HW 03P e poi provo,se ho bisogno mi faccio sentire.
    Intanto Grazie per l'aiuto.
    Ciao.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    Le hw03p le puoi trovare su punto classic, panda e gp dal 2006 al 2009, sia 75 che 90.
    Provando e sbagliando si impara.
    Quindi non è obbligatorio che sia per una 90 cv,l'importante è che sia una 6F3 HW 03P se ho capito bene.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    Si, te l'ho già detto, le marelli sono caratterizzate solo per hardware, come software puoi caricargli quello che vuoi.

    Se la tua ori è hw03p puoi mettere solo una hw03p, non ha importanza se 75, 90, con dpf o senza, l'importante che è hw03p, poi per il software gli carichi quello che ti serve.

    Per capirci, dal 2006 al 2008 la fiat sulla motorizzazione 1.3 ha montato solo hw03p, in base alla potenza e all presenza del dpf gli hanno caricato il sw specifico, ma la ecu è identica per tutti i modelli.
    Dal 2008 al 2011 hanno montato solo hw04p.
    Ok perfetto,e grazie per la chiara risposta.
    Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •