Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AdBlue

  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32

    AdBlue

    Buona sera a tutti sono nuovo del Forum, ho letto il regolamento e spero di non commettere errori, se dovesse accadere perdonatemi almeno in questa fase iniziale.
    Ho installato, con successo, diversi moduli aggiuntivi sia Obd che direttamente intercettando le linee Can, su euro4 e euro5, su praticamente tutte le marche piu' note. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza su euro6 in particolare sui Mercedes leggo e sento che sono rognosi. Se avete fatto installazioni con successo mi servirebbe qualche dritta. grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Ciao ringo dovevo provare a farlo la settimana scorsa su uno stralis ma il proprietario ha cambiato idea appena so qualcosa ti contatto

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao Ringo, io so per il momento per euro 6 e ancora un problema, ma spero che troviamo qualche soluzione al pił presto...

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32
    Teniamoci aggiornati

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    non te preoccupe appena mi capita ti faccio sapere

  6. #6
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32
    Mi hanno confermato in altro forum quello che si vociferava: gli emuladori per presa OBD funzionano su euro6 anche Mercedes ma la centralina AdBlue deve essere Bosch. Queste le news che ho.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    ma anche mercedes euro 5 deve essere bosch, almeno io sapevo questo, voi avete montato anche su altri sistemi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •