Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Flash pro v

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da ciccioturbo Visualizza Messaggio
    sig francesco gaglio (visto che lei stesso ha firmato cosi) la invito a leggere il regolamento che gia' da molto tempo dovrebbe conoscere e passare prima nella sezione presentazioni e poi semmai intervenire in altre discussioni,ad ogni modo la invito a non effettuare piu registrazioni perche pare che il suo indirizzo ip e del nick giga siano uguali e di non scrivere in modo minaccioso nei confronti di altri utenti che qui scrivono solo le proprie esperienze cose che si fanno normalmente nei forum se poi voi accettate solo gli elogi la cosa cambia,inoltre visto che avete i nostri personali contatti la prego la prossima volta di contattare direttamente noi per eventuali problemi,la ringrazio in anticipo.

    ###############
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    ###### mi conosci bene, mi sono presentato nel 2015 abbiamo fatto anche un corso assieme a te e Mario, non sono inscritto 2 volte ma è semplicemente un collega nel mio stesso posto di Lavoro, non mi sembra di avere offeso nessuno o screditato il lavoro degli altri, penso che le bugie fanno irritare qualunque essere umano che non sia Santo
    Ciao e Buon Lavoro
    Ultima modifica di admin; 04-10-2016 alle 09:35

  3. #3
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da ciccioturbo Visualizza Messaggio
    ###### mi conosci bene, mi sono presentato nel 2015 abbiamo fatto anche un corso assieme a te e Mario, non sono inscritto 2 volte ma è semplicemente un collega nel mio stesso posto di Lavoro, non mi sembra di avere offeso nessuno o screditato il lavoro degli altri, penso che le bugie fanno irritare qualunque essere umano che non sia Santo
    Ciao e Buon Lavoro
    1° non sono #######,2° nel forum si hanno i nick e con tali bisogna rivolgersi e 3° qui nessuno scredita nessuno ma hanno solo riportato la propria esperienza argomento chiuso altrimenti inizio a fare piazza pulita.
    Ultima modifica di admin; 04-10-2016 alle 09:36
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •