Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89

    Lancia Phedra 2.2 128cv PRoblema spia dopo programmazione.

    Ciao ragazzi, oggi ho scritto una Lancia Phedra del 2006 2.2 128cv, ne ho fatte già diverse e non ho mai avuto problemi, ma questa dopo la scrittura mi ha acceso il triangolino e sul computer di bordo esce fuori "anomalia sistema controllo motore". Penso di aver sbagliato qualcosa e allora riscrivo l'ori. Metto in moto e subito di nuovo la spia!! Provo a cancellare con la diagnosi ma niente non va via. Vi è mai capitata questa cosa? Qualcuno sa cosa può essere successo? L'auto parte bene e le prestazioni non sono limitate, quindi non credo sia in blocco la ecu, però a la spia fissa!

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ciao, ma in diagnosi che errore hai?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Ciao, grazie della risposta, comunque ho risolto. In caso capitasse a qualcun'altro sappiate che in diagnosi, almeno col Delphi, non porta nessun DTC. Ho staccato la batteria una mezz'oretta, e l'errore è sparito. Credo che la spia sia stata causata dalla programmazione. Comunque ora e ok. Se vi capita mi raccomando staccate la batteria mezz'ora ed è a posto!!

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    112
    l'hai scritta con ke strumento ori o clone

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ragazzi su alcune centraline anche nella lettura dei file la memoria eprom delle volte va in blocco, soluzione staccare batteria ed e ok, pero io consiglio un backup della centralina per nn avere problemi........

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    L'ho scritta col gallo clone, comunque dicono che anche con strumenti ufficiali è successo.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    fatta con kess ori nessun problema....sara' magari una "problematica" ma confermo la "teoria" del nostro amico todos

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Sinceramente ne ho fatte già diverse sia Phedra che Peugeot, e questa è la prima volta che mi capita questo problema. Anche perché l'auto parte e va, ha solo la spia accesa, quindi non credo sia un vero e proprio "blocco"

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    hai provato a staccare la batteria?

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    La codifica dei iniettori e OK?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •