Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    padova
    Messaggi
    28

    ford fiesta 1.4 16v siemens 210

    ciao a tutti, ho per mano una fiesta 1.4 16v gpl del 2010, siccome l'auto presenta problemi d'erogazione specialmente nei parzializzati,strattonamenti e seghettamenti,ho notato che mi gira molto magra penso sicuramente per le omologazioni euro 5 ,a gas ancora peggio, la centralina brc montata di serie è del modello custom quindi non posso entrare e modificare nulla,solamente con degli aggiornamenti in ford l'auto per pochi giorni va regolare,poi penso per l'autoadattamento ritorna a girare con stechiometrico altissimo,,,pensavo quindi di toccare i tempi iniezione da poterla fare a mio modo,sapete indicarmi in ecm che correzioni devo fare per il controllo lambda?poi nel funzionamento a gas secondo voi mi darà problemi?a giorni prelevo il file in seriale con gall v54 clone, se qualcuno ha esperienza, mi fido poi a scriverla in seriale senza bdm?
    ringrazio in anticipo chi mi può aiutare,,

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ciao io ne ho viste di queste auto e ti posso assicurare che qualcosa si può fare...giocando con la lambda gia risolve il problema...poi se riesci a gestire bene la benza di conseguenza modifichi un po l'erogazione a gpl quindi elimini quei fastidiosi strattoni che da su i 2000 giri in piano e anche più su in salito sotto forte carico....
    peccato che ancora non mi hanno attivato il download altrimenti postavi il file e lo studiavamo per bene insieme....qualcosa sono riuscito a trovare...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    padova
    Messaggi
    28
    Grazie ducati 83 ,mi confermi le mie idee,ti sono molto grato,peccato non possa farti avere il file una mano mi sarebbe stata di grande aiuto,appena riesco a mettermi daccordo con la cliente ci smanetto e vi aggiorno su come va,magari può essere utile anche ad altri,tanto vado ad ingrassare sul parzialito e vediamo cosa ne esce,,grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    io non sono molto fiducioso perchè cmq la ecu gpl ha una sua mappa e non credo che modificando a benzina si risolva il problema dello stechiometrico a gpl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •