Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    sei sicuro che sia rotta? perchè ricordo che con volta quello era il problema che usciva...

    comunque c'è una guida sul forum per l'eliminazione dei dtc,di fare si fà ma se ti da recoveri per il sensore bisogna ingannarlo linearizandolo

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    L'auto ha camminato per una settimana prima dello svuotamento del defap per via della mancanza di tempo...poi quando è stata smontata la sonda si è spezzata la parte terminale e infatti in diagnosi mi dà il circuito aperto.per quanto riguarda la guida proverò a cercarla ed esaminata anche se ricordo di averla già letta in passato senza aver trovato una soluzione,magari è stato aggiunto qualcosa e non l'ho seguita piu

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    L'auto ha camminato per una settimana prima dello svuotamento del defap per via della mancanza di tempo...poi quando è stata smontata la sonda si è spezzata la parte terminale e infatti in diagnosi mi dà il circuito aperto.per quanto riguarda la guida proverò a cercarla ed esaminata anche se ricordo di averla già letta in passato senza aver trovato una soluzione,magari è stato aggiunto qualcosa e non l'ho seguita piu
    sulle edc16 la formula del calcolo dtc funziona. Ma ci vuole un pò di occhio nel trovare gli indirizzi giusti di inizio tabelle dtc.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guarda non dovresti avere problemi....se usi per esempio volta e trovi la tabella dtc, dopo analizzando con winols il damos delle 1,9 lo trovi facilmente...*****e sempre non posso scaricare quindi non so che file hai( e mi spiace dirlo, non condivido questa politica) e non posso indicarti la zona....ne posso chiederti di darmi hw e sw altrimenti che senso avrebbe limitare un utente se in altri modo ottengo quello che qui sul forum mi è vietato?
    cmq credo che l'indicazione potrà esserti utile....

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie Sisco stasera preparo il file poi mi organizzo con mio cugino per poterla scrivere.ti farò sapere

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ne sono sicuro perché è stata pulita qualche mese fa,non era in programma di eliminarla ma dato che dovevo mettere mano alla ecu ho defappato e chiuso egr

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •