Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Question Secondo voi dove sbaglio? Iaw 5af

    Buona sera a tutti ho provato a scodificare una iaw 5af quella piccola come la 59f per capirci.l ho messa in boot letta con il galletto elaborata con immo Universal devoding e in fase di scrittura mi è apparso un messaggio che non avrebbe corretto il cheksum io ho dato ok ugualmente pensado che lo aveva gia corretto il software, a fine scrittura volevo provare la ecu sulla mia 600 che monta però una 59f e quando vado ad accendere il quadro si sente un rumore strano di relè e la macchina non parte secondo voi è un problema di cheksum o è un problema di ecu dato che si tratta di due ecu diverse?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao su fiat 600 nn puoi provare una 5af non è compatibile

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    La 5AF è montata su macchina con body computer, quindi manca la comunicazione can dato che la 600 non ha body. Invece la 59F l'hanno montata anche su macchina senza body. Devi procurarti una 59F stessa tipologia e con HW uguale, perché poi potrebbero cambiare a ****llo di componenti.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Ok...quindi il cheksum è corretto secondo voi ?

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Ho bisogno del vostro aiuto perché ho ancora problemi con questa ecu...ricapitoliamo ho letto il file ori l ho processato con immo universal decoting poi non sicuro del cecksum sono andato su ecm ho caricato file ori e file mod ho aperto la funzione checksum, selezionato la famiglia della ecu e mi diceva che il checksum era errato l ho correto e salvato il file e scritto sulla ecu...ho montato la ecu su una lancia y la pompa parte ma l auto no... da cosa può dipendere?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Se qualche moderatore passa di qui chiedo se è possibile spostare la discussione su immo off magari per avere forse visibilità più appropriata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •