Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    cos? ? sbagliato secondo me, ? giusto come hai postato nel post precedente.
    tra l'altro ieri ho eseguito la stessa mod per chiudere l'egr su una golf 6 140cv con edc17
    si per quello ok pero non mi ricordo se ho fatto cosi su una macchina in particolare o se si fa come da guida e io sto facendo confusione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #22
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    pero' ragazzi se fate come nello screen della guida e poi selezionate la casella +/- vedete una differenza di 100 punti in quasi tutta la mappa perche se il controllo deve essere a 0?
    io facevo come da guida poi o per una macchina in particolare o per questa osservazione ho fatto come spiegato poco sopra ma a questo punto inizio un attimo a dubbitare non so se c'e' differenza si dovrebbe provare in diagnosi entrambi i metodi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Allora, io l'ho testato come da guida su una Leon 2.0 TDI 140 EDC16, e da diagnosi l'EGR rimaneva fissa al 96.4%. Mi ricordo che tu Msport mi dicesti che avevi appena avuto occasione di fare il lavoro su una Golf V 2.0 TDI e da diagnosi l'EGR ti rimaneva fissa al 97%. Poi non so se avevi utilizzato il tuo metodo o quello della guida.

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Allora, io l'ho testato come da guida su una Leon 2.0 TDI 140 EDC16, e da diagnosi l'EGR rimaneva fissa al 96.4%. Mi ricordo che tu Msport mi dicesti che avevi appena avuto occasione di fare il lavoro su una Golf V 2.0 TDI e da diagnosi l'EGR ti rimaneva fissa al 97%. Poi non so se avevi utilizzato il tuo metodo o quello della guida.
    perfetto non lo ricordo nemmeno io quale ho metodo usato ma se adesso provi un attimo con il sistema da me citato che differenza trovi in diagnosi?
    puoi verificare?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    perfetto non lo ricordo nemmeno io quale ho metodo usato ma se adesso provi un attimo con il sistema da me citato che differenza trovi in diagnosi?
    puoi verificare?
    Purtroppo non ho modo di verificare....

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    golf plus egr chiusa

    salve ragazzi, ho apprezzato tutto il vostro interesse, ho seguito le specifiche spiegate dall'nostro comune amico msport e spero di aver effetuato il lavoro nel mado giusto, allego file (speriamo bene)
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-10-2012 alle 09:56

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Non ci siamo. Devi selezionare l'intervallo degli indirizzi che ti ha detto msport e portare il valore al minimo, premendo m (minuscolo). Forse mi sbaglio, ma hai premuto M (maiuscolo).

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    golf plus egr chiusa

    ora l'ho fatta esattamente come descritto dal nostro amico msport, vediamo come e andata
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-10-2012 alle 09:57

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    ragazzi che ne dite dell'ultimo post. e coretto cosi domani la carico

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    allora ragazzi non facciamo confusione,il primo esempio come gia detto andava bene il primo controllo e il secondo era quasi perfetto ma non era ok,in quest'ultimo esempio invece ho visto che il primo controllo e' ok e il secondo non lo hai rimesso ori ma e' rimasta una piccola mod sul quindi rimetti ori il secondo controllo poi spunta la casella alla tua destra accanto a 8bit dove c'e' scritto +/- a questo punto tutte le mappe si spostano a meta schermo e il controllo diventa visibile come il primo e seleziona da 0D5346 a 0D535E esattamente da a questi indirizzi a questo punto riseleziona la casella precedentemente selezionata +/- e tutte le mappe si rispostano in basso come all'inizio,adesso puoi selezionare m minuscolo e il controllo e' perfettamente azzerato infatti se riselezioni la casella +/- vedi il controllo perfettamente azzerato come il primo,spero di essermi saputo spiegare in caso prova e posti o se hai altri dubbi chiedi pure,buon lavoro.
    Comunque secondo me ti sei sbagliato ad indicare gli indirizzi. Selezionando +/- le mappe si portano al centro, e se vogliamo azzerare il secondo controllo come il primo bisogna portare a zero da 0D5344 a 0D5360. O sbaglio?

    egr off +-.jpg

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •